venerdì 28 luglio 2017

Il nostro nuovo show room di divani e poltrone sempre più “ arredato “.


Uno spazio nuovo, arredato con divani e complementi di qualità artigiana. Divani per essere visionati e provati da clienti attenti alla qualità, al design del prodotto, uno spazio Su Misura, in continua evoluzione, per soddisfare le esigenze di stile e di dimensioni di ogni singolo cliente.

Pareti grigie, soffitto bianco e pavimento wengè sono i colori che abbiamo scelto per rinnovare e creare uno spazio espositivo nuovo presso il nostro punto vendita di Lissone, elegante e alla moda, dove posizionare i nostri divani, angolari e lineari, le nostre nuove poltrone e i nuovi complementi d’arredo 100% artigianali, totalmente personalizzabili nei dettagli.

I protagonisti del nuovo spazio espositivo Tino Mariani sono i divani moderni componibili della nuova collezione moderna. Peter e Melbourne, rivestiti in tessuto sfoderabile di colore bianco, Byron Large il divano con sistema di regolazione dello schienale, comodo ed accogliente, disponibile anche nella versione relax, il divano Dylan e la poltroncina rivestiti in pelle sfoderabile, il divano Free, morbido e soffice, realizzato con imbottiture in piuma d’oca, i divani Chester e la poltrona Chesterina rivestita in morbida pelle Nabuk.

Arredato con complementi d’arredo artigianali e personalizzabili disegnati e prodotti per non passare inosservati, il nuovo spazio espositivo di Tino Mariani offre alla clientela non solo divani e poltrone ma anche tavolini da salotto in legno e metallo, lampade e tappeti originali.

Il denominatore comune dei prodotti proposti si chiama Su Misura.
Tutti i divani in tessuto e in pelle Tino Mariani, possono essere realizzati su misura come i tappeti e i nuovi tavolini personalizzabili nella scelta delle finiture, delle dimensioni e dei colori.

Vera qualità artigiana e design 100% made in Italy, offrono alla clientela la garanzia di acquistare divani, poltrone, complementi d’arredo costruiti con i migliori materiali selezionati con cura ed attenzione.

Noi lo abbiamo chiamato “ Spazio Su Misura “ dove il cliente può scegliere il divano che preferisce, personalizzarlo scegliendo rivestimenti naturali in tessuto e pelle disponibili in tantissime varianti e colori e renderlo unico e speciale optando per infinite soluzioni compositive di qualità artigiana e su misura per il proprio salotto.






martedì 25 luglio 2017

Divani e dettagli



Produzione e vendita divani e poltrone Su Misura, personalizzabili nei dettagli, nel design e nelle finiture.

Sono i dettagli che fanno la differenza, che rendono unico e speciale ogni divano, poltrona o divano letto che Tino Mariani produce e vende, offrendo una personalizzazione totale e personale, in funzione delle esigenze del cliente.

Realizziamo divani e poltrone su misura, prodotti di qualità artigiana pensati per arredare con stile ed eleganza qualsiasi ambiente, ma sopratutto, creati per piacere al cliente, per esseri comodi compagni del relax quotidiano, garantendo la qualità dei materiali, delle strutture in legno, delle imbottiture e dei rivestimenti selezionati tra i migliori tessuti e le più pregiate pelli naturali, 100% made in Italy.

L’attenzione ai dettagli, alle finiture, alla scelta della COMODITA’ di seduta dei divani e delle poltrone, ci permettono di realizzare divani Su Misura e personalizzati disponibili in tantissime soluzione: divano ad angolo su misura, divani letto matrimoniali o singoli personalizzati, poltrone su misura o su disegno. 
Toccare con mano un divano, accomodarsi, verificare la tipologia della cucitura, anch’essa personalizzabile, sono fattori molto importanti; per questo Tino Mariani a Lissone espone tutti i divani e le poltrone della collezione.
Potrai trovare uno spazio rinnovato, nuovo ed attuale, arredato con divano componibili, divani chester e poltrone disponibili in pelle e in tessuto sfoderabile.

Divani e poltrone su disegno e su progetto.


Dai divani su misura ai divani su disegno, Tino Mariani con professionalità, passione e precisione, realizza i progetti di clienti privati, architetti e disegnatori d’interni, monitorando passo per passo l’avanzamento dei lavori e delle esecuzione, che consentono al cliente di verificare, attraverso immagini inviate direttamente dalle botteghe artigiane, la qualità dei materiali e delle lavorazioni, eseguite completamente a mano.