Divani letto comodissimi



Il segreto per un divano letto comodo è l’altezza del materasso.
I divani letto con materasso alto cm. 18 offrono un’elevata comodità e sono pensati sopratutto per coloro che utilizzano il divano-letto quotidianamente giorno + notte.

Nella collezione divani letto Tino Mariani è possibile trovare modelli realizzati appositamente per essere comodi divani di giorno ed accoglienti letti di notte, quando il divano in pochi secondi si trasforma in un comodo letto dotato di  un materasso alto cm. 18. Un esempio sono i divani letto Zeus e Greg 18 e i divani letto Azzorre ed Azzorre Easy proposti di serie con materasso alto 18 cm. 

I divani trasformabili in vendita da Tino Mariani si distinguono per la qualità dei meccanismi tutti 100% made in Italy, disponibili nelle versioni con reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe larghe in legno, materiale pregiato di alta qualità, ottimo per un riposo perfetto.

I sistemi di apertura a ribaltamento permettono di aprire il letto senza spostare nessun cuscino, in un solo movimento, ed avere a disposizione in pochi secondi un comodo piano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, secondo la dimensione scelta al momento dell’acquisto.

Per soddisfare le esigenze della clientela Tino Mariani produce e vende divani letto personalizzati per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente che sia di piccole o di grandi dimensioni.

Ad angolo o con chaise-longue, divani letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, Tino Mariani presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) offre una gamma completa di divani e divani letto, soluzioni d’arredo su misura di linea moderna e classica in qualsiasi genere di rivestimento, materiali selezionati con attenzione in funzione della qualità e della resistenza.

L’azienda artigiana di Lissone produce e vende divani letto in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori, rifiniti con cura nei dettagli.

Etichette: , , , , , ,