Divani e dettagli



Produzione e vendita divani e poltrone Su Misura, personalizzabili nei dettagli, nel design e nelle finiture.

Sono i dettagli che fanno la differenza, che rendono unico e speciale ogni divano, poltrona o divano letto che Tino Mariani produce e vende, offrendo una personalizzazione totale e personale, in funzione delle esigenze del cliente.

Realizziamo divani e poltrone su misura, prodotti di qualità artigiana pensati per arredare con stile ed eleganza qualsiasi ambiente, ma sopratutto, creati per piacere al cliente, per esseri comodi compagni del relax quotidiano, garantendo la qualità dei materiali, delle strutture in legno, delle imbottiture e dei rivestimenti selezionati tra i migliori tessuti e le più pregiate pelli naturali, 100% made in Italy.

L’attenzione ai dettagli, alle finiture, alla scelta della COMODITA’ di seduta dei divani e delle poltrone, ci permettono di realizzare divani Su Misura e personalizzati disponibili in tantissime soluzione: divano ad angolo su misura, divani letto matrimoniali o singoli personalizzati, poltrone su misura o su disegno. 
Toccare con mano un divano, accomodarsi, verificare la tipologia della cucitura, anch’essa personalizzabile, sono fattori molto importanti; per questo Tino Mariani a Lissone espone tutti i divani e le poltrone della collezione.
Potrai trovare uno spazio rinnovato, nuovo ed attuale, arredato con divano componibili, divani chester e poltrone disponibili in pelle e in tessuto sfoderabile.

Divani e poltrone su disegno e su progetto.


Dai divani su misura ai divani su disegno, Tino Mariani con professionalità, passione e precisione, realizza i progetti di clienti privati, architetti e disegnatori d’interni, monitorando passo per passo l’avanzamento dei lavori e delle esecuzione, che consentono al cliente di verificare, attraverso immagini inviate direttamente dalle botteghe artigiane, la qualità dei materiali e delle lavorazioni, eseguite completamente a mano.


Etichette: , , , , ,