Divani letto per dormire tutte le notti





I divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente sono pensati per regalare piacevoli momenti di relax e di benessere: comodi come divano e come letto, come dei letti che si trasformano in divani.
I divani letto per dormire tutte le notti sono costruiti utilizzando reti ortopediche di qualità, 100% made in Italy, elettro saldate oppure a doghe in legno che permettono di accogliere materassi alti 13 o 18 cm., secondo il modello scelto.

I divani letto per utilizzo quotidiano sono ideali per arredare monolocali, la casa di vacanza al mare o in montagna, la camera degli ospiti o lo spazio dei living moderni dove, in caso di necessità, è possibile accogliere amici o familiari garantendo loro un comodo riposo grazie alla presenza di un divano funzionale ed accogliente che in pochi secondi si può trasformare in un comodo letto.

Nell’elenco suggeriamo anche che il divani letto è un complemento ideale per taverne e per mansarde, spazi che solitamente vengono arredati con mobili essenziali e funzionali, ma anche particolari e non troppo ingombranti.

Nella collezione divani letto Tino Mariani è possibile trovare diverse tipologie di modelli, personalizzabili nella scelta dei dettagli e delle finiture, di diverse dimensioni: matrimoniali per due persone, ad una piazza e mezza oppure singoli, di linea moderna e classica.

Le personalizzazioni riservate ai divani letto di qualità artigiana Tino Mariani sono infinite: 
più di 500 tipologie di rivestimenti in tessuto sfoderabile, più di 15 tipologie di pelli naturale, microfibre ed eco pelli, possono essere scelti per rivestire il divano letto.
Disegni e forme dei braccioli possono essere variate e scelte secondo i propri gusti e le proprie necessità.

Chi desidera una seduta rigida opta per imbottiture ad alta densità, chi invece preferisce una seduta morbida può scegliere delle imbottiture con quote inferiori oppure cuscini in misto-piuma così da ottenere il divano letto perfetto per il proprio comfort.



Etichette: , , , ,