Divani Custom Made: divani fatti su misura


Divani su misura e personalizzabili in ogni dettaglio per un custom made originale ed unico.

Ogni divano Tino Mariani racconta una storia, fatta di amore per le cose belle ed artigianali, della passione con la quale ci impegniamo da generazioni nel nostro lavoro. Dove l’antica tradizione artigiana della Brianza si fonde con il linguaggio cosmopolita del design.
In cui attenzione per il dettagli, per le finiture ricercate e per il Su Misura sono da sempre i protagonisti indiscussi.

I divani su misura e personalizzati che Tino Mariani produce e vende sono prodotti di qualità artigiana, pensati per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente in termini di spazio, colori, comodità e finiture.

Ognuno di noi ha gusti e punti di vista differenti, la nostra abitazione e tutti gli spazi che ci vedono protagonisti parlano di noi, del nostro stile e delle nostre ambizioni, delle nostre emozioni.
Tino Mariani divani interpreta con creatività e stile il salotto, disponendo geometrie, colori, composizioni e infinite soluzioni di divani e divani letto, ad angolo e con chaise-longue, di linea moderna e classica per arredare con personalità qualsiasi living.

La continua ricerca di tecniche e sistemi capaci di assecondare con precisione la personalità del cliente permette di offrire una personalizzazione totale del prodotto scelto, un mondo realizzato a vostro misura: un mondo Custum Made.


Un’ampia scelta di divani di design e di linea classica, divani letto per utilizzo quotidiano, dotati di materassi alti cm. 18 e poltrone relax fabbricate in Italia, brevettate e garantite offrono alla clientela la possibilità di scegliere il divano perfetto per il proprio salotto, senza mai rinunciare alla personalizzazione e alla qualità.

Etichette: , , , ,