Fire: la nuova collezione di pelle naturale a prova di fuoco.



Fire collections: la pelle 100% made in Italy per il rivestimento di divani e poltrone disponibile nella versione ignifuga.

La continua ricerca unita all’innovazione, 100% made in Italy, ha portato alla produzione e alla commercializzazione di pelli pregiate e speciali, di alta qualità, dotate di proprietà tecniche uniche e specifiche che offrono requisiti di resistenza alla fiamma e sono ideali per il rivestimento di divani e divani letto, poltrone che arredano spazi pubblici, hotels, aeroporti, uffici direzionali.

Tutti i divani e le poltrone che Tino Mariani produce e vende sono disponibili in qualsiasi genere di rivestimento e possono essere creati utilizzando il nuovo pellame del “ Fire Collection “.

La collaborazione con le migliori concerie Italiane, leader nella produzione di pelli per arredamento e abbigliamento, sempre attente alla richiesta del cliente e pronta a rispondere alle esigenze tecniche e pratiche, ha dato il via al progetto che si è concretizzato nella realizzazione di 4 linee di pelli ignifughe disponibili in oltre 240 colori.


Gli articoli proposti nelle versioni FIRE offrono le medesime caratteristiche estetiche e qualitative della versione non ignifuga e sono in grado di soddisfare i test previsti per legge.

Etichette: , , , , ,