Divani con schienale alto: poggiatesta regolabile al centimetro



Divani di linea moderna dal comfort regolabile.

I divani e le poltrone con schienale alto sono stati pensati per assicurare il massimo comfort, rispondendo alle esigenze della clientela sempre più attenta ed esigente in termini di comodità e di relax.

I divani con lo schienale alto si possono distinguere principalmente in due categorie: i divani realizzati con una struttura imbottita e rifinita con cuscini schienali alti disponibili anche su misura e divani e poltrone dotati di poggiatesta regolabili al centimetro, che possono essere sistemati con estrema semplicità nella posizione preferita, tarando a piacimento l’inclinazione.
Le linee moderne e di design di questi divani ne consentono il posizionamento in qualsiasi ambiente.

Nel catalogo divani e poltrone Tino Mariani si possono infatti trovare modelli dotati di sistemi di regolazione del poggiatesta caratterizzati da design e qualità 100% made in Italy, disponibili in diverse varianti, soluzioni, elementi dinamici ed innovativi che permettono di creare divani con chaise-longue, divani ad angolo o soluzioni lineari di diverse misure.

Hawaii top e regular, Byron Large, Byron Small, Harry e il divano letto Azzorre, sono i divani con poggiatesta regolabile 100% made in Italy che Tino Mariani propone in vendita ed espone presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza) dove si possono trovare e provare tutti i divani e divani letto della collezione moderna e classica.

I divani moderni con poggiatesta regolabili possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle naturale, microfibra ed eco pelle, materiali disponibili in tantissime varianti di trame, spessori e colori.
Denominatore in comune dei modelli segnalati è l’elevato grado di comfort che offrono alla persona che li utilizza, raggiunto grazie alla possibilità di appoggiare completamente spalle e testa ed ideali anche per persone alte di statura.

Le caratteristiche tecniche dei divani con poggiatesta regolabili sono:

- struttura in legno massello costruita artigianalmente
- imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate
- piedini disponibili in un particolare disegno in metallo pressofuso oppure a scelta in legno
- ampia personalizzazione delle composizioni per ottenere divani ad angolo o con chaise-longue di diverse dimensioni
- sistemi di regolazione del poggiatesta garantito e brevettato 


Le immagini del post rappresentano i divani con schienale alto e con poggiatesta regolabili proposti in vendita da Tino Mariani, presenti anche online alla pagina divani.




Etichette: , , , , ,