Nuova poltrona relax alza persona Firenze: design e comodità



La nuova poltrona relax alza persona Firenze in vendita da Tino Mariani è una poltrona dall’aspetto curato, che come tutti i prodotti del catalogo nasce per assicurare un elevato comfort e benessere quotidiano.

La poltrona relax elettrica Firenze ha un aspetto che trasmette affidabilità e sicurezza: costruita con materie prime certificate di ottima qualità, 100% made in Italy, assicura qualità ed efficienza, caratteristiche fondamentali per una poltrona relax alza persona, che quotidianamente viene utilizzata per rilassarsi.

Iscritta nel registro del Ministero della Salute, come dispositivo medico, nel caso decidiate di acquistarla avete diritto al 19% di rimborso allegando la fattura d’acquisto alla vostra dichiarazione dei redditi.

Tino Mariani propone in vendita la poltrona relax Firenze nella motorizzazione Plus e più precisamente:
Tutti i movimenti relax e massaggio della poltrona alza persona Firenze vengono azionati tramite la pressione dei tasti posti sul telecomando in dotazione.
Il rivestimento può essere scelto in un ampio catalogo di tessuti anche anti macchia, pelle, eco pelle o microfibra.


La poltrona relax alza persona può essere visionata presso il negozio di Lissone dove potete provare tutte le poltrone relax elettriche del catalogo, disponibili anche in pronta consegna.

Per maggiori informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.


Etichette: , , ,