Nuovi tavolini da salotto




I tavolini da salotto sono caratterizzati da una doppia funzionalità, che rendono questi prodotti, ideali per arredare alcuni spazi e/o angoli della zona living della propria abitazione: praticità e funzionalità che si uniscono ad un design attuale ed elegante perfetti per salotti moderni, giovani e raffinati.

La nuova collezione di tavolini da salotto moderni, 100% made in Italy, proposta da Tino Mariani, è caratterizzata da elementi di prestigio, prodotti artigianalmente a mano in Brianza, utilizzando materiali naturali come il legno, il vetro e il ferro.

Idee e pensieri nuovi hanno dato vita ad una collezione di tavolini e complementi d’arredo unici, carichi di significato, ognuno con una personalità precisa e distinta, che esprimono appieno i valori dell’alto artigianato italiano e infinite potenzialità del più antico materiale da costruzione: il legno.

I tavolini da salotto possono essere posizionati di fronte al divano oppure nell’angolo tra un divano a tre posti e uno a due posti o alla poltrona, diventando uno complementare all’altro.

Ecco i nuovi coffee table design che Tino Mariani propone in vendita in negozio a Lissone e online alla pagina web dedicata.


Tavolino Kurtz

Il tavolino Kurtz è caratterizzato da una forma rettangolare e geometrica di metallo che cattura una sezione di tronco di legno e si fonde con essa per spartirsi identità e funzionalità con una forte personalità.
Kurtz è un tavolino unico, di forte impatto estetico, personalizzabile nella scelta dei dettagli e delle finiture. 
La realizzazione del tavolino è eseguita utilizzando legno massello di cedro sabbiato, ferro laccato nero e vetro.

Dimensione: L 140 x P 45 H 37 cm.


Tavolino Toc

La semplicità e la ricercatezza sono i punti di forza del tavolino Toc. 
Il coffee table è stato realizzato con una sezione di tronco di legno e gambe in ferro cerato inserite nella sezione.
Il tavolino Toc è disponibile in diverse dimensioni ed è personalizzabile nella scelta delle finiture.

Dimensione: diametro tra i 50 - 60 cm. con 3 gambe
                     diametro tra i 65 - 90 cm. con 4 gambe


Tavolino contenitore Tea

Tea è una serie di tavolini contenitori costituiti da un grande vaso in vetro colorato o trasparente utile per riporre riviste o altri oggetti personali e da un “tappo” in legno che ha la funzione di piano d’appoggio che può essere utilizzato anche come vassoio.
Il catalogo offre diverse tipologie di finiture e colori, sia per quanto riguarda il vaso in vetro che i vassoi in legno, disponibili in 2 dimensioni e nelle finiture in legno massello di rovere tinto grigio, noce canaletto oppure laccato lucido.


Dimensioni: 

vaso in vetro: 
diametro cm. 40 x h 32 ( basso )
diametro cm. 40 x h 38 ( alto )

top in legno massello:
diametro cm. 38,5 x h 3,5 ( piccolo )
diametro cm. 50 x h 3,5 ( grande )


Finiture vetro: fumè, ambra, rosa, blu.

Etichette: , , ,