Fabbrica divani Su Misura Milano




Produzione e vendita divani e divani letto su misura a Milano e provincia.

Tino Mariani da oltre 60 anni produce e vende divani su misura a Lissone nelle vicinanze di Milano, offrendo alla clientela prodotti di qualità artigiana, totalmente personalizzabili, pensati per arredare al meglio qualsiasi genere di salotto; da quello moderno a quello classico.

La filosofia aziendale dell’azienda di divani e poltrone Tino Mariani è quella di produrre e vendere divani su misura personalizzati non solo nella scelta delle dimensioni, ma anche nella scelta della comodità, della tipologia dei rivestimenti, dei colori e delle finiture.

La soluzione migliore per acquistare un divano su misura è quella di provarne la comodità. Tino Mariani presso il negozio di Lissone in provincia di Milano mette a disposizione del cliente una vasta scelta di divani artigianali, personalizzabili su misura nei dettagli e disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di qualsiasi colore.

Lo staff Tino Mariani assicura alla clientela un sevizio pre e post vendita efficace ed efficiente, consigliando, anche in funzione dei singoli gusti, il miglior divano per il proprio salotto.

La fabbricazione dei divani su misura a Milano proposti da Tino Mariani, è un procedimento che offre solo prodotti di qualità artigianale, curati nei minimi dettagli e costruiti utilizzando materie prime pregiate, selezionate con attenzione e rispetto per l’ambiente.
Le solide strutture in legno massello, costruite artigianalmente e disponibili su misura, vengono imbottite e lavorate a mano sagomando e creando la scocca del nuovo divano.

Il procedimento del rivestimento della fodera, in tessuto sfoderabile o in pelle, viene eseguito sempre a mano, da sarte esperte.

L'ampio catalogo di divani e divani letto Tino Mariani offre alla clientela una vasta scelta di modelli: divani moderni di design perfetti per living attuali, giovani e di tendenza, divani di linea classica rivestiti con tessuti damascati, rigati o in pelle, divani letto trasformabili perfetti per il riposo quotidiano, costruiti utilizzando sistemi di apertura innovativi, robusti, comodi, 100% made in Italy.



Etichette: , , , ,