Divani artigianali: su misura e personalizzabili



I divani artigianali sono realizzati completamente a mano, seguendo metodi tradizionali che uniti a materiali innovativi ed attuali, offrono la possibilità di creare divani, poltrone, divani letto robusti, pregiati, eleganti ed unici.

La fabbricazione dei divani artigianali, viene effettuata da esperti falegnami e tappezzieri. I primi si occupano della costruzione delle strutture in legno massello, disponibili su misura, mentre tappezzieri e sarte professioniste danno vita al divano, sagomando la struttura con le imbottiture e rifinendola con il rivestimento in tessuto sfoderabile, in pelle o microfibra di qualsiasi colore.

La collezione di divani artigianali Tino Mariani offre diverse tipologie di modelli: divani moderni e classici su misura, divani letto anche angolari o con chaise-longue contenitore, poltrone e divani Chester in pelle, imbottiti di qualità artigiana personalizzabili in tutti i dettagli.

I divani artigianali possono essere realizzati anche su misura per adattarsi perfettamente agli spazi della propria abitazione con stile e personalità, senza mai rinunciare alla comodità che in funzione dei singoli gusti e delle proprie necessità, può essere personalizzata.

L’azienda artigiana Tino Mariani fabbrica e vende divani e divani letto su misura a Lissone in Brianza e rende disponibile la propria collezione di divani e poltrone in tutta Italia e in Eropa, in Svizzera effettuando trasporti e consegne a domicilio, ed assicurando anche ai clienti residenti nella Confederazione Elvetica, divani e poltrone di qualità su misura.

Ecco alcuni esempi di divani artigianali che Tino Mariani fabbrica anche Su Misura:



Divano moderno componibile Oasi: elegante e totalmente componibile, il divano Oasi è rifinito con cura artigianale in tutti i dettagli.
Il basamento in metallo che corre attorno a tutto il perimetro del divano sottolinea l’autenticità e l’esclusività di questo divano, personalizzabile nella scelta delle dimensioni, della comodità e nei rivestimenti.



Divano moderno dal design attuale Madison: disponibile in tantissime soluzioni, anche ad angolo e con chaise-longue di diverse lunghezze e larghezze, il divano Madison è caratterizzato da un disegno unico e ricercato.
Il particolare bracciolo che abbraccia il cuscino della seduta rende questo divano un esempio del design moderno, dove le linee geometriche ben definite si distinguono rispetto agli altri divani della collezione.



Divano classico Chester in pelle: i divani Chester Tino Mariani si adattano perfettamente ad ogni ambiente, sono costruiti artigianalmente a mano e disponibili su misura.

Le strutture dei divani Chester sono realizzate in legno massello, le finiture e le lavorazioni precise eseguite da esperti tappezzieri assicurano un prodotto di elevata qualità verificabile in ogni singolo aspetto.
Tutti i divani e le poltrone Chester possono essere rivestiti in pelle naturale, microfibra o eco pelle di qualsiasi colore.

Etichette: , , , , ,