Nuove poltrone relax Atene e Bergè Compact

Le poltrone relax Atene e Bergè Compact sono le nuove poltrone relax elettriche, 100% made in Italy, proposte in vendita da Tino Mariani e disponibili per essere visionate in negozio a Lissone.
Le linee di queste poltrone si ispirano ad un disegno attuale, dove il classico e il contemporaneo si incontrano dando vita a delle poltrone che assicurano comfort e benessere quotidiano.
Entrambi i modelli sono disponibili con comandi nel bracciolo o con il classico telecomando.



Ecco i dettagli e le caratteristiche tecniche della poltrona relax elevabile Atene.

In soli 79 cm. di larghezza totale, la poltrona relax alza persona Atene è capace di offrire un comodo relax. 
Lo schienale alto ed avvolgente è stato pensato per persone di statura alta perchè consente di appoggiare completamente spalle e testa.
Il piccolo cuscinetto integrato al bracciolo, assicura un appoggio morbido e confortevole anche per le braccia.
La poltrona relax Atene è proposta con 2 motori + alza persona + kit roller system che solleva la poltrona su 4 ruote per agevolarne lo spostamento.


Poltrona relax Bergè Compact

La poltrona relax elettrica Bergè Compact è caratterizzata da una linea classica, con braccioli tondi e con uno schienale che ricorda la classica poltrona Berger.
Le dimensioni compatte anche in profondità, rendono questa poltrona adatta a persone di bassa statura.
La poltrona relax elettrica Bergè Compact è proposta nella versione con 2 motori + alza persona + roller system.

Le poltrone relax elevabili Atene e Bergè Compact possono essere rivestite in qualsiasi genere di tessuto anche anti macchia, pelle, eco pelle o microfibra e possono essere considerate prodotti sanitari, cioè modelli di poltrone iscritte nel registro del Ministero Della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1.

Queste poltrone alza persona infatti, presentano alcune caratteristiche particolari determinate dal fatto che sono destinate a persone che hanno problemi fisici e che quindi, richiedono maggiori e più meticolose attenzioni.

La seduta delle poltrone relax Atene e Bergè Compact è realizzata con un prodotto che ha funzioni antidecubito. Si tratta di uno strato di 30 mm di Gaia, un prodotto Waterlily, che viene utilizzata come falda antidecubito superiore nei cuscini di seduta.
E’ un materiale di origine vegetale ed essenze naturali, particolarmente indicato per evitare che si formino piaghe e lesioni su coloro che ne fanno utilizzo e che sono costretti a stare a lungo su una poltrona relax alza persona.

La seduta delle poltrone relax Atene e Bergè Compact diventa comoda, accogliente, traspirante e grazie all’azione termina del corpo di chi occupa la poltrona, la seduta si auto-modella e si adatta perfettamente senza provocare tensioni muscolari.

L’utilizzo della falda antidecubito rende una poltrona relax alza persona destinata al settore sanitario ancora più adatta ad una persona che per molte ore del giorno, resta seduta sulla poltrona.

Queste soluzioni tecniche e pratiche, fanno delle poltrone relax elettriche 100% made in Italy in vendita da Tino Mariani, prodotti veramente confortevoli e funzionali, di qualità artigiana.








Etichette: , , , ,