Carta da parati decorativa e divani


La tendenza del momento, nel campo dell’arredamento di interni, è utilizzo di carta da parati decorative di stili e disegni differenti.
Le carte da parati sono infatti disponibili in versioni vintage, moderne e di design oppure classiche.
L’utilizzo di questo materiale artistico è pensato per decorare le pareti del salotto, della camera da letto, nella zona living e nella zona notte e in qualunque angolo della casa.

Le tecnologie digitali unite alle lavorazioni artigianali, danno vita a prodotti di altissima qualità, collezioni di prestigio, 100% made in Italy, che arredano con stile e personalità lo spazio relax della propria abitazione.

I progetti si sviluppano in funzione delle esigenze del cliente, la riproduzione di immagini ed ingrandimenti danno vita a Wallpaper unici d’effetto, creando collezioni pregiate per l’arredamento d'interni.

L’immagine del post di oggi presenta un salotto dallo stile contemporaneo arredato con i divani moderni Blow Tino Mariani rivestiti in tessuto sfoderabile anti macchia, costruiti su ordinazione del cliente e personalizzati nella scelta delle dimensioni e delle finiture. 
Di fronte una parete rivestita con una carta da parati alla moda e di design.

La posa perfetta e precisa valorizza lo stile del salotto del cliente rendendolo unico e particolare, di forte impatto estetico.

Qui sotto alcuni esempi di pareti rivestite con carta da parati di design.





Etichette: , ,