Divani novità: nuovo divano moderno Melbourne




E’ impossibile spiegare le preferenze umane. Anche se costruiti con materiali assolutamente identici, entrambe bellissimi ( nessuno può dire quale dei due è più bello ),  il sole che tramonta ha sempre avuto ed ha, più pubblico di quello che sorge. 
(Millor Fernandes)

Bello ed unico come un tramonto vista mare che ti emoziona, comodo ed accogliente dal design ricercato e dalle forme geometriche ben definite, il divano Melbourne è il nuovo imbottito di qualità artigiana che fa parte della collezione divani moderni di Tino Mariani.

Il programma proposto offre tantissime soluzioni a livello compositivo:
divano con chaise-longue, angolare, divani lineari di diverse misure, divano con penisola a trapezio.
Il divano moderno Melbourne, è disponibile in qualsiasi genere di rivestimento, in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra, materiali pregiati selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

Le caratteristiche principali del nuovo divano moderno Melbourne sono rappresentate dalla presenza di cuscini della seduta di elevato spessore, braccioli di dimensioni ridotte imbottiti e sagomati all’interno e comodi schienali in misto-piuma. Costruito utilizzando solide strutture in legno massello e lavorazioni artigianali a mano.
Tino Mariani offre la possibilità di personalizzare il divano Melbourne nella scelta della comodità optando per cuscini di seduta a densità differenziate, più o meno rigidi seguendo le esigenze del cliente, dei rivestimenti e delle finiture.
Per chi lo richiede il divano Melbourne può essere realizzato Su Misura e su disegno.

L’accostamento di accessori che hanno la funzione di essere tavolini in metallo e legno, quadrati e rettangolari, alti e bassi, completano con stile e funzionalità, il nuovo divano dal design attuale, giovane e di tendenza.

Le dimensioni disponibili sono:

Divano tre posti: cm. 255x98
Divano tre posti: cm. 215x98
Divano due posti: cm. 195x98
Divano due posti: cm. 175
Poltrona: cm. 105x98
Terminale dx o sx: cm. 105x98
Terminale dx o sx: cm. 165x98
Terminale dx o sx: cm. 185x98
Terminale dx o sx: cm. 205x98
Terminale dx o sx: cm. 245x98
Angolo: cm. 98x98
Chaise-longue dx o sx: cm. 165x105
Chaise-longue dx o sx: cm. 205x90
Centrale: cm. 100x98

Penisola a trapezio: cm. 150x140




Etichette: , , , ,