giovedì 24 novembre 2016

Domani è il Black Friday: giornata di saldi e di offerte




La giornata di saldi e di offerte tradizionale negli Stati Uniti che da qualche tempo si è diffusa anche in Italia viene chiamata Black Friday o venerdì nero.
La giornata dedicata agli sconti speciali nata negli Stati Uniti che si tiene il giorno dopo la festa del Ringraziamento è approdata anche in Italia, sopratutto nei negozi online che propongono per l’occasione sconti e offerte che a volte hanno la durata di poche ore.

Negli Stati Uniti in molti, passano la notte in sacchi a pelo, davanti ai negozi già dalla notte precedente per poi entrare nei negozi per poter acquistare i prodotti più scontati.

Ma perchè si chiama Black Friday? secondo una versione il nome deriverebbe proprio dalla ressa e dalle code interminabili che si formano fuori dai negozi delle catene più importanti. “Venerdì Nero” fu una delle espressioni utilizzate dalla polizia di Philadelphia, tra anni 50 e 60, per descrivere il traffico e gli ingorghi pazzeschi che si creavano in occasione delle vendite seguenti il giorno del Ringraziamento.

Noi produciamo e vendiamo divani e poltrone, divani letto di qualità artigiana fatti a mano, 100% made in Italy, purtroppo non riusciamo ad applicare sconti del 70 o 80% 😔 ma sicuramente sappiamo fornire al cliente al 110% un servizio di qualità e di personalizzazione totale per ogni divano, divani letto o angolare, poltrona del nostro catalogo, ma non solo.😀

Per i divani in tessuto e in pelle, i divani letto in pronta consegna, proponiamo sconti e offerte speciali offrendo sempre un servizio di assistenza post-vendita efficace ed efficiente.

Cliccando qui è possibile visionare alcune delle nostre offerte relative ai divani in promozione, visionabili presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, alcune delle quali, sono dei veri affari! eccole qui:





In questo video potete vedere lo svolgimento del Black Friday dell’anno scorso negli Stati Uniti.


mercoledì 23 novembre 2016

Da vecchio fienile ad appartamento: una ristrutturazione con materiali naturali e riciclabili






La ristrutturazione di un vecchio fienile in provincia di Lecco ha dato vita ad un appartamento caratterizzato da elementi in legno e in pietra, tutti materiali naturali.

Un camino, un soppalco, la cucina, un divano letto, un pouf contenitore, una piccola casetta di legno sul soppalco, tetto in legno e la taverna.
Questa caratteristica abitazione situata nella provincia di Lecco è stata ristrutturata e valorizzata utilizzando solo materiali naturali, accostando pietra e legno, materiali che hanno ricreato un ambiente tipico, quasi fosse una baita di montagna.
Il pavimento è stato realizzato in pietra, il divano letto Italy in tessuto misto-lino sfoderabile, posizionato vicino al camino, crea uno spazio relax caldo ed accogliente.

La ristrutturazione effettuata dal nostro cliente è stata curata in tutti i dettagli, rendendo questa abitazione unica e particolare.

Dalle immagini del post si può vedere, in diverse angolazioni, il risultato della ristrutturazione del vecchio fienile anche se non ancora ultimato.

Detrazioni per ristrutturazione edilizia e iva agevolata.


Le detrazioni fiscali che lo Stato concede per la ristrutturazione edilizia sono vantaggiose ( attualmente ancora al 50% ) e consentono di procedere ad una ristrutturazione risparmiando negli anni sulla spesa iniziale.