mercoledì 6 luglio 2016

Combattere il caldo stando comodamente seduti sul divano o sulla poltrona relax


L’afa avanza e le temperature si alzano, stare in città diventare sempre più difficile e le vacanze sono ancora un miraggio. 
Combattere il caldo stando comodamente seduti sul divano o sulla poltrona relax è possibile seguendo alcuni consigli che si possono trovare online e che di seguito vi indichiamo.

Il primo consiglio per ritrovare un po' di freschezza in casa è quello di curare il clima della stanza dove si trova posizionato il divano moderno o classico, dove ci si siede per rilassarsi, guardare la tv o leggere un libro. Se non avete a disposizione un condizionatore potete utilizzare un ventilatore sistemandolo vicino a voi.
Alcune scuole di pensiero consigliano di indirizzarlo verso i piedi nudi.

Esistono anche soluzioni “esteme” da scegliere se la soluzione del condizionatore o del ventilatore non dovessero funzionare..
Se avete una poltrona relax e ricercate una fresca sensazione refrigerante potete posizionarla davanti al frigorifero aperto.. oppure spostare il frigorifero :)

Se il vostro divano o la vostra poltrona hanno un rivestimento in pelle vi consigliamo di coprirli con un telo leggero in cotone o in lino, che renderà più fresco e piacevole il relax.

Idratarsi continuamente bevendo acqua fresca.
Bere, bere e ancora bere! In estate si suda di più si perdono liquidi e l’organismo si affatica facilmente. 
Bere almeno 2 litri d’acqua al giorno è un’abitudine sana che bisognerebbe mantenere costantemente in tutte le stagioni.
Mangiare cibi leggeri e freschi come la frutta, stando comodamente rilassati sul divano sopratutto in quei momenti di improvvisi attacchi di fame, aiuta sicuramente a combattere il caldo ottenendo una sensazione di refrigerio.
Vi consigliamo pezzetti di anguria o di melone che serviti freddi sono davvero rigeneranti.


Poi se queste soluzioni semplici che vi abbiamo indicato non dovessero essere sufficienti,  vi suggeriamo alcune tattiche divertenti e in alcuni casi estreme😅



lunedì 4 luglio 2016

Divani letto in pronta consegna: Azzorre con materasso alto cm. 18


Divani letto di qualità artigiana disponibili in pronta consegna a Lissone da Tino Mariani.

I divani letto Azzorre con materasso alto cm. 18 in vendita da Tino Mariani sono pensati per assicurare rendere comodo ed accogliente il relax sul divano e il riposo nel letto, quando di sera, il divano si trasforma in vero letto ideale per essere utilizzato quotidianamente perché dotato di un vero materasso alto cm. 18.

Tino Mariani mette a disposizione della clientela il divano letto Azzorre in pronta consegna in due dimensioni:

Divano letto cm. 228x100 con materasso cm. 160x195 h 18
Divano letto cm. 208x100 con materasso cm. 140x195 h 18

Ecco le caratteristiche tecniche del divano letto Azzorre:
  • struttura in legno imbottita in poliuretano espanso
  • rete ortopedica elettro saldata, 100% made in Italy
  • materassi in Memory Foam Dual Comfort
  • sistema di regolazione del poggiatesta 
  • vano porta guanciali
  • rivestimento in tessuto sfoderabile anti macchia
L’apertura semplificata del divano letto Azzorre avviene in modo semplice e veloce, tramite il ribaltamento dello schienale e senza spostare nessun cuscino.
Punto di forza del modello è rappresentato dalla sintesi perfetta di comodità e funzionalità. Chiuso il modello si presenta come un divano fisso, comodo di seduta ed elegante, dallo stile moderno e contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente
Il piano letto aperto è paragonabile ad un vero letto matrimoniale o ad una piazza e mezza con testata imbottita e materasso ergonomico.

Il materasso in memory foam Dual Comfort offre la possibilità di scegliere su quale lato del materasso dormire. Uno dei due lati è costituito dallo speciale materiale BIOGREEN, apprezzato per la sua particolare morbidezza che consente una corretta posizione durante il sonno. Tutte le materie prime utilizzate sono rinnovabili e naturali.
L’altro lato del materasso è realizzato in MEMORY FOAM un materiale comodissimo con lo speciale effetto modellante memory, che “ ricorda “ la forma del corpo.

Acquistando uno dei divani letto Azzorre in pronta consegna potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Trasporto e montaggio immediato e GRATUITO per le città di Milano, Monza e relative province
  • Costi di trasporto scontati per le altre città d’Italia
  • Garanzia 2 anni e assistenza tecnica assicurata tramite il servizio clienti Tino Mariani
  • Risparmio del 30% sul prezzo di Listino

Per maggiori informazioni relative al divano letto Azzorre in pronta consegna e in promozione contatta il servizio clienti scrivendo una mail a clienti@tinomariani.it oppure telefonicamente allo 039-481507.