Peter e Melbourne: nuovi divani moderni presto disponibili in negozio a Lissone



Anticipazione dei 2 nuovi divani moderni, di qualità artigiana, Peter e Melbourne presto disponibili online e in negozio a Lissone da Tino Mariani.

I divani Peter e Melbourne, novità 2016, sono caratterizzati da un design elegante e moderno, sono curati con attenzione nei dettagli e possono essere personalizzati non solo nelle dimensioni ma anche nella scelta dei rivestimenti e della comodità, come tutti i divani e i divani letto del catalogo Tino Mariani.





Divano moderno dal design essenziale Peter.

Qualità artigiana ed eleganza sono i punti di forza del divano moderno Peter, componibile per eccellenza, disponibile in tantissime configurazioni personalizzabili per adattarsi perfettamente allo spazio del proprio salotto.
Il divano Peter, realizzato con particolari piedini in metallo lucidi e una sottile e robusta base in legno massello, è proposto con imbottiture in misto-piuma, materiale morbido e pregiato presente anche sui braccioli e sullo schienale del divano.
Il programma prevede anche il letto realizzato con gli stessi piedini del divano e con una testa imbottita, morbida e avvolgente, disponibile nella versione trapuntata.

Divano moderno Melbourne.

Il nuovo divano moderno Melbourne è caratterizzato da un disegno contemporaneo e ben equilibrato, bracciolo sagomato ed alti cuscini della seduta, sono elementi che distinguono il divano, disponibile anche ad angolo, con chaise-longue e su misura.
La flessibilità compositiva del modello e i tantissimi moduli a catalogo permettono di dare vita ad innumerevoli configurazioni da quelle più tradizionali come la versione divano a tre posti e due posti a quelle più complesse, ottenute con elementi terminali, angolo retto, isole, penisole e pouf di diverse dimensioni.




Qualità.

L’utilizzo di materie prime pregiate e di prima scelta, le lavorazioni artigianali eseguite a mano, la confezione dei rivestimenti in tessuto o in pelle e la cura delle finiture dei particolari assicura l’eccellenza dei divani Peter, Melbourne e della collezione divani e divani letto Tino Mariani.






Etichette: , , , ,