Anticipazione 2017: tavolini di design, 100% artigianali e personalizzabili.





I nuovi complementi d’arredo, composti da tavolini da salotto unici, 100% artigianali, realizzati a mano con cura, passione e precisione saranno i protagonisti della nuova collezione e dei nuovi progetti 2017, che Tino Mariani proporrà online e in negozio a Lissone in uno spazio nuovo, moderno ed attuale caratterizzato da uno stile industriale.

In questo nuovo spazio dedicato alla clientela Italiana e Internazionale, verranno proposti divani e poltrone di prestigio, rivestiti con tessuti e velluti preziosi, pelli pregiate, 100% made in Italy, nuovi divani Chester, i divani Peter e Melbourne ed altri imbottiti di qualità artigiana, personalizzabili e realizzabili su misura.

Chiamare tavolini da salotto i nuovi complementi d’arredo è come dire che una portaerei è una barca a remi. 
Oggetti unici, di alto artigianato, che fanno parte di una collezione sperimentale, carica di significato che esprimono i valori dell’artigianato Italiano e le tantissime potenzialità di finiture del più antico materiale di costruzione: il legno.

Il ferro che si interseca con il legno, il vetro insieme al legno, mobili e tavolini da salotto che, come delle sculture, arredano ambienti moderni, attuali e contemporanei con uno stile unico, dove la qualità e la personalizzazione sono il fulcro dei prodotti.


Una pagina web del sito TinoMariani.it sarà interamente dedicata al catalogo online dei nuovi complementi d’arredo, dove le immagini e le descrizione tecniche, serviranno ad fornire tutte le informazioni relative ad ogni singolo prodotto.




Etichette: , , , , ,