Poltrona relax con braccioli estraibili in pronta consegna.




Poltrone relax alza persona, 100% made in Italy con braccioli estraibili.

Le poltrone relax con braccioli estraibili e staccabili disponibili in pronta consegna da Tino Mariani a Lissone e online, sono pensate per offrire una maggiore funzionalità e praticità alle persone disabili oppure ad anziani che hanno difficoltà motorie.

I braccioli delle poltrone relax si sfilano semplicemente dalla struttura e successivamente possono essere riposizionati con semplicità, consentendo il raggiungimento di altezze maggiori per allinearsi perfettamente con un letto, un tavolo o una poltroncina a rotelle.
La poltrona relax Ideamed, 100% made in Italy, in vendita da Tino Mariani è una poltrona dotata di tutti gli optional atti ad offrire una vera comodità e un’ottima praticità alla persona che la utilizza.

La poltrona relax alza persona Ideamed con braccioli estraibili è realizzata con la meccanica Long System che offre:
I due motori di serie permettono di regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, il sistema lift alza persona consente la messa in piedi della persona in totale autonomia e il roller sistem agevola lo spostamento della poltrona senza fatica.

Tino Mariani propone in vendita la poltrona relax Ideamed, 100% made in Italy, con rivestimenti in tessuto anti macchia ed include nel prezzo un pratico ed utile kit copri poltrona composto da due copri braccioli e un copri schienale-seduta-poggiapiedi ( solo per le poltrone relax in pronta consegna ), disponibili in negozio a Lissone per essere visionate e provate oppure acquistabili anche online.


Per maggiori informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 oppure scrivi una mail a clienti@tinomariani.it











Etichette: , , , ,