Nuovo divano letto Azzorre Easy con materasso alto cm. 18




Disponibile in negozio a Lissone il nuovo divano letto per uso quotidiano mod. Azzorre Easy, realizzato con materasso alto cm. 18.

Il divano letto Azzorre Easy, giovane e di tendenza, nasce per essere il protagonista di salotti moderni, dove il trasformabile ha il compito di svolgere una doppia funzione: comodo divano di giorno ed accogliente letto di notte, per un riposo ottimale.

Tino Mariani presenta il nuovo divano letto Azzorre Easy con materasso alto cm. 18 in tessuto sfoderabile anti macchia, porta guanciali integrato nello schienale di serie e materasso in memory foam dual comfort alto 18 centimetri. In pochi secondi, tramite un movimento a ribalta dello schienale, il divano si trasforma in un letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo.

Lo stile moderno del bracciolo del divano letto Azzorre Easy ( largo cm. 18 ) dona al modello una linea dal design essenziale e pulita, che arreda con personalità qualsiasi ambiente, anche se tendenzialmente il modello è stato pensato per un living contemporaneo e moderno. 
Punto di forza del divano letto Azzorre Easy è l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il rivestimento è proposto in tessuto sfoderabile anti macchia e su ordinazione il divano letto Azzorre Easy è realizzabile in pelle, eco pelle, microfibra e diverse tipologie di tessuti, disponibili in un ampio campionario sempre aggiornato.

Le caratteristiche tecniche del divano letto Azzorre Easy sono:

Le dimensioni disponibili sono:

divano 218 : materasso cm. 160x195 h 18
divano 198 : materasso cm. 140x195 h 18
divano 178 : materasso cm. 120x195 h 18
divano 158 : materasso cm. 100x195 h 18




Etichette: , , , ,