News ed offerte divani e poltrone Tino Mariani


Divani novità: nuove news ed offerte dinamiche ed attuali.

Le news e le offerte relative ai divani, divani letto e poltrone relax che Tino Mariani produce vende sono postate regolarmente sul sito internet aziendale e descrivono brevemente un nuovo prodotto, un nuovo servizio oppure un’offerta speciale riservata ad un divano o ad una poltrona disponibile in pronta consegna e in promozione.

Per migliorare la comunicazione visiva delle nuove offerte e dei nuovi divani in vetrina, abbiamo aggiunto 4 icone che identificano sia le caratteristiche tecniche che i servizi dedicati  al prodotto visualizzato e più precisamente:

Icona pronta consegna: i divani e le poltrone contrassegnati da questa figura sono disponibili in magazzino e dopo essere acquistati possono essere consegnati in tempi veloci.

Icona consegna gratuita: Tino Mariani offre il servizio della consegna gratuita di divani, divani letto e poltrone relax per le città di Milano, Monza e relative province.
I divani e le poltrone in offerta, acquistati online oppure in negozio e contrassegnati dall’icona consegna gratuita vengono recapitati anche in altre città d’Italia senza ulteriori spese di spedizione.

Icona garanzia 24 mesi: i divani e le poltrone Tino Mariani sono costruiti con materiali di ottima qualità, 100% made in Italy e sono garantiti 24 mesi. L’azienda offre alla clientela un servizio di assistenza post-vendita garantito per qualsiasi genere di intervento anche dopo la scadenza della garanzia.

Icona prodotto artigianale: che sia un divano una poltrona o un divano letto, tutti i prodotti Tino Mariani sono costruiti artigianalmente utilizzando materie prime certificate, lavorazioni  e rifiniture artigianali in tutti i dettagli. Le lavorazioni artigianali consentono di acquistare divani e poltrone su misura totalmente personalizzabili in tessuto sfoderabile oppure in pelle.


Sei interessato? contattaci: il servizio clienti Tino Mariani rimane a disposizione del cliente per fornire qualsiasi informazione, chiarimento e precisazione riguardante il prodotto selezionato. E’ sufficiente compilare il form posizionato sotto alle icone sopra elencate per ricevere gratuitamente maggiori informazioni relative al prodotto selezionato.

Clicca qui per visualizzare tutte le news.

Clicca qui per visualizzare i divani e le poltrone in offerta.

Etichette: , , , ,