Divano moderno Free: morbido e personalizzabile, componibile per eccellenza




Divano di qualità artigianale realizzabile su misura, 100% made in Italy.

Il divano moderno Free nasce per essere il protagonista dei salotti moderni, contemporanei e di design, che siano di grande o di piccole dimensioni la totale compatibilità del modello, realizzabile su misura e personalizzabile nella scelta dei dettagli, consente alla clientela di scegliere la configurazione perfetta in funzione delle proprie esigenze estetiche e di spazio.

Tino Mariani propone il divano Free esposto presso il negozio di Lissone, nella versione divano angolare, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni, per una comodità unica e precisa. 
Il programma prevede l’accostamento e l’inserimento di braccioli in legno, utilizzabili come piccoli piani d’appoggio.
Disponibile con rivestimento in tessuto sfoderabile anche anti macchia oppure in pelle, il divano moderno Free è costruito con metodi artigianali, utilizzando materie prime certificate di prima scelta.

Le caratteristiche tecniche del divano Free sono:

Punto di forza del divano Free è la comodità della seduta, ottenuta con l’utilizzo di morbidi cuscini rivestiti in piuma, estremamente accogliente e soffice, ideale per chi desidera rilassarsi sedendosi comodamente su un divano “morbido”.

Il divano Free può essere realizzato su misura e personalizzato nei dettagli e nelle finiture. Il nostro su misura offre alla clientela una totale personalizzazione del divano: dalla larghezza del bracciolo che può essere ridotto o ridimensionato al centimetro, alla profondità della seduta che può essere aumentata o diminuita secondo le esigenze soggettive della persona, per una comodità personalizzata.

La lunghezza del divano può essere richiesta e realizzata senza vincoli di misure.

Scopri il divano Free presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, dove potrai provare la comodità e l’eleganza del modello ed ordinarlo in qualsiasi genere di tessuto ( 100% cotone, misto-lino, tessuti anti macchia ) o in pelle di ogni colore.


Etichette: , , , , ,