Divano modulare componibile o tradizionale?

I divani possono essere classificati in due principali categorie: divani modulari componibili o angolari e divani tradizionali lineari.
Quando si tratta di scegliere il nuovo divano per il proprio living è consigliabile valutare alcuni aspetti: dimensioni, colori e materiali, ovviamente la comodità e la praticità.

I divani tradizionali lineari a tre o due posti, di diverse dimensioni e disponibili su misura in vendita da Tino Mariani, sono sicuramente molto più semplici da collocare in salotto, ma in futuro non permettono l’aggiunta di elementi, moduli o terminali che potrebbero essere utili e appropriati in una nuova abitazione o in un ambiente diverso rispetto a quello destinato in origine.



Il divano Madison in vendita da Tino Mariani offre un’elevato comfort di seduta e nella versione tradizionale è disponibile in diverse dimensioni; divano a tre posti, quattro posti, due posti, anche Su Misura. Le linee geometriche ben definite sottolineano il design del modello, per un look giovano e moderno.

I divani modulari componibili e angolari trovano collocazione in qualsiasi ambiente, da quello moderno di design a quello più classico.
La scelta di un divano angolare consente nell’avvenire di ampliare le sedute aggiungendo moduli centrali e terminali, isole e penisole anche di forme particolari e su disegno, riutilizzando la struttura presente, conservando il comfort scelto al momento dell’acquisto.
Un divano componibile, costruito utilizzando moduli aggregati tra di loro, consente al cliente di adattare al meglio la proposta al suo contesto abitativo.



Il divano Merit è il divano componibile per eccellenza della gamma di Tino Mariani. Tantissimi moduli, angoli, isole e penisole, braccioli attrezzati con mobili interni, fanno del divano Merit il divano modulare perfetto, ideale per qualsiasi ambiente perchè personalizzabile e realizzabile Su Misura.

Tino Mariani offre una vasta gamma di divani di linea tradizionale e/o modulari e componibili, disponibili anche in versioni Su Misura per adattarsi perfettamente agli spazi del salotto.

Dal look moderno o di stile classico, i divani in vendita dall’azienda artigiana di Lissone, costruiti con materiali di prestigio, si distinguono per le tantissime combinazioni di composizione e per le altissime possibilità di personalizzazione: colori e materiali, dimensioni e finiture, comfort e praticità possono essere personalizzati per rendere il divano, lineare o angolare, perfetto per le proprie esigenze.

Etichette: , , , ,