Tutti gli optional per personalizzare il tuo divano letto



La specializzazione nella produzione e vendita di divani letto di qualità Italiana, dell’azienda Tino Mariani ha portato alla progettazione e all’offerta alla clientela di accessori e optional pensati per soddisfare pienamente le esigenze di tutti.

I divani letto in vendita da Tino Mariani infatti, non solo possono essere realizzati su misura ma possono essere acquistati in versioni personalizzate attraverso la scelta di accessori complementari di diverse tipologie.


Reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno, 100% made in Italy.

La scelta del piano letto, disponibile per il 95% dei divani letto del catalogo Tino Mariani è una delle principali opzioni riservata alla clientela.
Qualità Italiana e finiture artigianali sono le caratteristiche principali delle reti ortopediche con le quali sono costruiti i divani letto matrimoniali ad una piazza e mezza oppure singoli.



Divani letto con materasso alto cm. 18.

I divani letto Tino Mariani sono realizzabili con materassi alti cm. 13 oppure con materassi alti cm. 18 per un comfort eccellente. I divani letto con materasso alto cm. 18 sono disponibili nelle versioni matrimoniali, ad una piazza e mezza, ad angolo o con chaise-longue contenitore.

Materassi in poliuretano espanso, a molle insacchettate o in memory foam.

Il materasso per il letto o per il divano letto garantisce comfort e relax e può essere personalizzato scegliendo la tipologia più adatta alle proprie esigenze di riposo.
Tino Mariani offre divani letto con materassi in poliuretano espanso, a molle insacchettate oppure in memory foam, disponibili anche nella versione alta cm. 18.

Imbottiture cuscini in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca.

I cuscini delle sedute e degli schienali dei divani letto possono essere realizzati in diverse tipologie di materiali. I cuscini in poliuretano espanso di densità morbida, media o rigida possono essere sostituiti da cuscini in misto-piuma o 100% piuma d’oca ideali per rendere più soffice e morbida la comodità del divano letto.

Vano porta guanciali integrato nello schienale.

Utile e pratico, il vano porta guanciale nascosto nello schienale del divano letto, permette di riporre i guanciali. Alcuni divani letto del catalogo vengono proposti con il vano porta guanciali di serie.

Roller sistem.

Il roller sistem, sistema di sollevamento su ruote, consente tramite l’azionamento di due leve nascoste tra la seduta e i braccioli, di sollevare il divano letto su 4 ruote per agevolarne lo spostamento.

Il kit roller sistem è previsto per tutti i divani letto del catalogo anche per i modelli realizzati con materasso alto cm. 18.

Presso il negozio di Lissone, Tino Mariani espone e vende tutti i divani letto del catalogo che possono essere personalizzati nella scelta delle finiture indicate e nei dettagli.

Etichette: , , , , ,