Divano moderno Dylan rifinito con la particolare cucitura " punto cavallo "


La cucitura “ punto cavallo “ è un’impuntura decorativa realizzabile tono su tono o a contrasto con il colore scelto per il divano, disponibile in diverse varianti di colori neutri che viene selezionata per abbinarsi al colore del rivestimento del divano o della poltrona della linea Dylan di Tino Mariani.

Il “ punto cavallo “ è un ricamo semplice e chic che veniva utilizzato per rifinire con eleganza il panno di Casentino, che orla e impreziosisce i bordi dei divani e delle poltrone Dylan in vendita da Tino Mariani, collezione di divani moderni ed attuali disponibili in due versioni:
divani Dylan con bracciolo largo e divani e poltrone con braccioli ridimensionati.

Moderna elegante e raffinata, la collezione di divani, poltrone e componibili Dylan in vendita da Tino Mariani si distingue per la forte personalità ottenuta con finiture e particolare attenzione ai dettagli delle finiture.
Comfort e grinta caratterizzano la forma geometrica del divano moderno Dylan realizzato utilizzando imbottiture morbide ed accoglienti in poliuretano espanso, piuma d’oca e fibra di poliestere e da un molleggio di seduta a cinghie elastiche.

La collezione di divani proposta da Tino Mariani è disponibile anche nella versione divano-letto con rete ortopedica elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso ad alta densità. 
Il rivestimento può essere selezionato in tessuto sfoderabile oppure in pelle.
Nella versione in pelle, il modello è disponibile senza gonna ( con finitura tesa ) e con bracciolo standard o stretto.


Il divano moderno Dylan e la poltroncina della stessa linea, con braccioli stretti, è visionabile presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, dove è possibile provare e personalizzare nei dettagli e nelle finiture il modello, realizzabile anche ad angolo o con chaise-longue.




Etichette: , , ,