Poltrone relax: approfondimenti e maggiori informazioni

Vendita poltrone relax alza persona 100% made in Italy.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani si propongono come le migliori soluzioni dedicate a persone anziane, per disabili o per chi ha temporanei problemi motori, perché sono state studiate e realizzate per garantire il massimo comfort e un’elevata praticità.


Per rispondere alle domande e alle esigenze della clientela, Tino Mariani ha raccolto in queste pagine maggiori informazioni e approfondimenti dedicati alle poltrone relax alza persona e massaggio.

Le poltrone relax e massaggio, elettriche e manuali del catalogo Tino Mariani sono costruite   utilizzando materiali pregiati e sono tecnologicamente evolute. Il telaio in metallo è garantito 10 anni, il motore e la struttura in legno della poltrona è coperto da una garanzia Italiana di 2 anni.

L’assistenza tecnica è assicurata in tutta la nazione e in Svizzera, anche dopo la scadenza della garanzia, tramite l’intervento di tecnici specializzati.

Tino Mariani mette a disposizione della clientela poltrone relax alza persona in pronta consegna di diverse tipologie, modelli e colori disponibili immediatamente ed offerte in vendita a prezzi scontati.
L’azienda si occupa del trasporto della poltrona a domicilio gratuitamente per le città di Milano, Monza e relative province. 
Costi di trasporto scontati vengono applicati per le altre città d’Italia e all’estero.
Le poltrone relax alza persona Tino Mariani si possono acquistare direttamente online oppure in negozio a Lissone dove il cliente può provare la comodità dei modelli.

Oltre ai modelli classici dotati di sistemi relax a due motori, alza persona e kit roller system, Tino Mariani propone in vendita poltrone relax speciali, pensate per soddisfare le esigenze particolari della clientela.

POLTRONE RELAX SPECIALI

Poltrona relax Giulia XL

La caratteristica della poltrona relax Giulia XL è sottolineata dall’utilizzo di una meccanica rinforzata con tenuta fino a 160kg o 250kg.
La larghezza della seduta è stata aumentata di 10 cm. offrendo così uno spazio netto di seduta di cm. 63. 




Poltrona relax IdealMed

La poltrona relax alza persona IdealMed è stata studiata e realizzata per persone a mobilità ridotta. Ideale per anziani o per chi ha temporanei problemi motori.
I braccioli estraibili e la meccanica long sistem ( sollevamento in verticale e distensione a 180 gradi ) rendono la poltrona IdealMed unica ed originale nel suo genere.  







La poltrona è dotata di un meccanismo a due motori con la funzione lift, alza persona. Consente di ottenere sia la posizione relax che la posizione “letto” con il movimento indipendente della pediera e dello schienale. Di serie il roller-system che consente di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.



LA MECCANICA

Il meccanismo delle poltrone relax è di produzione interamente Italiana e si distingue dalle imitazioni oltre che col colore anche l’incisione “Made in Italy” sulla parte anteriore della pediera, garantendo la massima affidabilità e sicurezza. 







SEDUTA CON CUSCINO A MOLLE INSACCHETTATE

Le nuove poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono realizzate utilizzando un cuscino con molle insacchettate che rende più comoda ed accogliente la seduta della poltrona.





ROLLER SYSTEM

Il roller system, è l’originale kit di sollevamento su ruote che viene azionato tramite la pressione sul pedale posto alla base dello schienale e consente di spostare la poltrona relax in modo agevole e senza fatica.

Guarda il filmato. 

TECNOLOGIA ITALIANA

Tutte le poltrone relax offerte in vendita da Tino Mariani sono realizzate con materie prime certificate di elevata qualità, 100% made in Italy.
Per rispondere alle esigenze della clientela Tino Mariani offre in vendita poltrone relax alza persona dotate di serie del sistema Plus + roller:




POLTRONE RELAX LONG SYSTEM

La ricerca tecnologica effettua da tecnici specializzati ha portato alla creazione di nuove poltrone relax alza persona dotate di un sistema avanzato di qualità denominato Long System. 
Le poltrone relax Long System hanno di serie il movimento a due motori, il sollevamento in verticale della poltrona ( fino a 10cm. in verticale ) e la posizione letto a 180° che permette alla persona di dormire sulla poltrona.

Il sistema Long System è previsto per le seguenti poltrone relax:

Poltrona relax 120

Poltrona relax 102

Poltrona relax Annalisa Lux

Poltrona relax IdealMed  


NUMEROSI MODELLI DI POLTRONE RELAX DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA

Tino Mariani offre una vasta scelta di poltrone relax alza persona in pronta consegna, con rivestimento in tessuto anti macchia di diversi colori.
Le poltrone relax elettriche sono visionabili presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza) ed è previsto anche l’acquisto online, sicuro e veloce, tramite la richiesta di un preventivo. Le poltrone relax alza persona si distinguono per lo stile e la dimensione per adattarsi perfettamente alle esigenze della singola persona e al proprio arredamento.

Vedi il catalogo online.





AGEVOLAZIONI FISCALI PER L’ACQUISTO DELLE POLTRONE RELAX ALZA PERSONA

Una poltrona relax elettrica studiata specificamente per la salute del proprio corpo, dotata del sistema alza persona, anche con massaggio, rientra a pieno tra i dispositivi detraibili dall’Irpef al 19%.
Inoltre le poltrone relax alza persona possono essere acquistate con iva agevolata al 4% se la persona che ne richiede l’utilizzo beneficia dei presupposti previsti dalla legge.

Grazie all’applicazione dell’iva agevolata al 4% anziché del 22% l’acquirente ha la possibilità di risparmiare notevolmente sul prezzo d’acquisto.

Documenti richiesti:

POLTRONE MASSAGGIANTI

Le poltrone relax massaggio sono costruite utilizzando un sistema orbitale sferico che permette di massaggiare tutta la superficie interna alle otto sfere.
Il sistema orbitale sferico unito alla forma ergonomica dello schienale, consente di avere un massaggio costante ed omogeneo su tutta la superficie della schiena.

Agendo sulla funzionale pulsantiera, si possono ottenere diversi tipi di massaggio, oltre ad una personalissima localizzazione dei massaggi stessi.




OPTIONALS

kit copri poltrona.

Il copri poltrona, disponibile per tutti i modelli della gamma, è composto da una coppia di copri braccioli + copri seduta e copri schienale per la poltrona ed è utile per proteggere la poltrona dalle macchie. Facilmente sfoderabile, viene realizzato nello stesso materiale e nella stessa tinta della poltrona relax.

Poggiatesta universale.

Il poggiatesta è un cuscino che posizionato sullo schienale della poltrona favorisce l’appoggio della testa raggiungendo così un comodo relax.

Poggiareni universale.

Il cuscinetto poggiareni di forma rettangolare viene posizionato alla base della schienale ed è utile per persone non troppo alte di statura. 

Vibromassaggiatori.

Il kit viibromassaggio è costituito da 5 vimbromassaggiatori distribuiti su schienale, seduta e pediera.

Rivestimento di ricambio.

Il rivestimento di ricambio è previsto per le poltrone relax completamente sfoderabili. In qualsiasi momento, è possibile scegliere il colore e il materiale preferito ed ordinare la seconda fodera completa della poltrona.
Tino Mariani mette a disposizione del cliente un’ampio campionario di tessuti sempre aggiornato disponibili in diverse colorazioni, anche con trattamento anti macchia.
  








Etichette: , , ,