Divani, poltrone relax e case piccole



Le case piccole sono sempre più diffuse e quando si è alla ricerca di complementi d’arredo come un divano o una poltrona relax si ricerca la soluzione migliore, quella più funzionale e pratica che si adegua perfettamente agli spazi del proprio salotto senza rinunciare al comfort e alla funzionalità.

Con esperienza e professionalità, Tino Mariani offre in vendita soluzioni creative e multifunzionali di divani e divani letto e poltrone relax, anche di piccole dimensioni.
Per arredare piccoli spazi con un divano, anche angolare la scelta migliore è quella di richiedere una realizzazione su misura che permette di personalizzare le dimensioni del divano e di adeguarlo perfettamente ai propri spazi.

I divani letto, chiamati anche divani trasformabili, offrono una doppia funzionalità: divano di giorno e letto di notte e sono prodotti ideali per arredare mono o bi locali, senza occupare troppo spazio.
Le nuove tecnologie e la creazione di nuovi sistemi letto di qualità come i divani letto con materasso alto 18 cm.  hanno dato vita a divani trasformabili caratterizzati da una comodità eccellente, paragonabili a veri letti.

I nuovi divani letto proposti da Tino Mariani possono essere accessoriati da un sistema di sollevamento su ruote che agevola lo spostamento del divano letto, senza nessuna fatica.
Il kit roller system è stato ideato anche per le poltrone relax e consente di spostare la poltrona da una stanza all’altra muovendola e posizionandola nello spazio preferito o adeguato all’uso.

La posizione della poltrona relax è consigliata nella vicinanza del divano, in una rientranza del salotto in modo da non occupare troppo spazio. Il sistema di sollevamento su ruote, di serie per tutte le poltrone relax in vendita da Tino Mariani, consente di spostare la poltrona e di utilizzarla in tutte le sue funzioni: distensione dello schienale e del poggiapiedi, alza persona.
Le poltrone relax offerte da Tino Mariani sono proposte in dimensioni ridotte: alcuni modelli misurano cm. 74 di larghezza ( poltrona relax 102, poltrona relax Giulia, Memory, Athena, Idealmed ) fino ad arrivare ad un “massimo” di cm. 80 ( poltrona relax Day, poltrona relax Annalisa Lux ).

Queste dimensioni ragionevoli permettono di far passare la poltrona dalle porte interne del proprio appartamento sollevandole sulle comode ruote in dotazione.



Etichette: , , , ,