Ordina il tuo divano entro fine giugno: consegna assicurata entro luglio 2016


Se acquisti un nuovo divano o divano letto, anche con chaise-longue firmato Tino Mariani ordinandolo entro la fine di giugno ed hai la necessità o il desiderio di averlo al più presto, la consegna sarà garantita entro luglio 2016.

Il servizio di produzione e vendita di divani e divani letto di qualità artigianale dell’azienda di Lissone consente a tutti coloro che decidono di acquistare un nuovo divano, poltrona o divano letto in tessuto sfoderabile oppure in pelle di averlo nel proprio salotto in tempi brevi ( soli 30 giorni dalla date dell’ordine ).

Che sia un divano letto matrimoniale o ad una piazza e mezza, anche con chaise-longue o un divano di linea classica o moderna, Tino Mariani ti assicura la consegna, direttamente al tuo domicilio entro tempi brevi.
Inoltre, per alcuni modelli di divani, potrai richiedere delle personalizzazioni e/o un su misura senza costi aggiuntivi o ritardi nella consegna.

Presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) sono esposti tutti i modelli della collezione, che si possono provare e realizzare in qualsiasi genere di rivestimento e colore, seguendo i propri gusti e la tendenza del momento, per arredare con stile e personalità il proprio angolo relax.
I divani e i divani letto, le poltrone relax alza persona in pronta consegna ed esposti in negozio sono disponibili a prezzi scontati fino al -50%.
Approfittando della promozione, potrai acquistare subito un divano di qualità artigiana ad un prezzo scontato dal listino, ottenendo un considerevole risparmio sul costo di acquisto.

La vasta scelta di modelli e di composizioni, permette a tutti di scegliere il divano ideale per il proprio comfort e per il proprio ambiente. Le soluzioni proposte da Tino Mariani sono realizzate seguendo tecniche tradizionali unite a materie prime e sistemi relax e meccanismi per divani letto innovativi, 100% made in Italy, di ottima qualità.


Tino Mariani si occupa della consegna e del montaggio di divani e divani letto, poltrone relax, gratuito per le città di Monza, Milano e province e applica costi di trasporto scontati per le altre città d’Italia.



Etichette: , , , , ,