Divani moderni Central e Central Small




Linee moderne e giovani sono le principali caratteristiche dei divani Central e Central Small, imbottiti di qualità artigianale personalizzabili e disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di qualsiasi colore.

Il design e la linearità sono i valori ai quali si ispira la collezione dei divani moderni Central e Central Small, realizzabili in tantissime soluzioni e composizioni.
Tino Mariani presenta e vende i divani moderni nelle versioni componibili, utilizzando elementi angolari, chaise-longue di diverse lunghezze, isole ed elementi jolly come pouf e divani centrali senza braccioli che interpretano, con eleganza e flessibilità, lo stile moderno dei divani Central e Central Small dando vita a divani angolari di grandi o piccole dimensioni anche Su Misura.
Completa la gamma la versione divano letto con rete ortopedica elettro saldata e materasso in poliuretano espanso oppure a molle.

Come tutti i divani e divani letto che Tino Mariani produce e vende, anche i divani Central & Central Small sono personalizzabili nella scelta delle finiture, delle dimensioni e della comodità.
Le imbottiture utilizzate per la realizzazione dei cuscini di seduta sono disponibili in diverse rigidità ( morbida - media - rigida ), mentre i cuscini di schienale vengono proposti sia in poliuretano espanso che in piuma d’oca vergine per una soffici maggiore.

I rivestimenti in tessuto sfoderabile o in pelle, vengono selezionati con attenzione, in funzione della qualità e della resistenza e sono disponibili in tantissime variante cromatiche.

Le personalizzazioni disponibili per i divani Tino Mariani sono:





Etichette: , , , , , ,