Come fornire stile al divano





Idee per rendere stiloso il divano o il divano letto.

Rendere stiloso il divano della propria abitazione consiste nel personalizzare la zona living utilizzando alcune idee creative in grado di dare un look diverso all’ambiente, accostando elementi d’arredo personalizzati e pensati per creare una zona relax piacevole, funzionale e anche bella da vedere.

La possibilità di realizzare un divano su misura ed averlo in tantissime combinazioni e composizioni è già una soluzione che trasforma il divano scelto in un pezzo unico d’arredo, servizio che Tino Mariani offre alla propria clientela sia per divani fissi che per divani letto e componibili.

Gli accessori e i complementi d’arredo, soprattutto quelli originali, sono quegli elementi che danno stile al divano che in funzione dei propri gusti e delle singole necessità può essere rivestito in tessuto sfoderabile o in pelle di qualsiasi colore.

Aggiungendo dei cuscini, lampade, tappeti, tavolini originali e piante è possibile creare nel proprio salotto, proprio vicino al divano o al divano letto uno spazio ricco di stile e di personalità, decorando la zona living in modo unico e personalizzato.

Una delle tendenze del momento è rappresentata dall’utilizzo di piante e di pareti vegetali, posizionabili e realizzabili anche su misura in salotto, in cucina e nelle camere da letto.
Muschi, licheni e fogliami stabilizzanti, che non necessitano di manutenzione arredano con estrema semplicità e naturalezza in salotto.

Quadri di diverse dimensioni, costruiti con cornici personalizzate, che arredano in maniera unica la propria abitazione, fino ad arrivare ad avere un angolo di giardino nella propria casa creando intere pareti verdi. La realizzazione delle composizioni con muschi e licheni possono essere su misura essendo un prodotto artigianale.







Etichette: , , , , ,