Divani letto con rete a doghe



Vendita diretta di divani letto artigianali con reti a doghe ortopediche.

I divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente sono stati pensati ed ideati per essere dei comodi divani di giorno ed accoglienti letti di notte, quando il divano in pochi secondi, si trasforma in un comodo letto, perfetto anche per l’utilizzo quotidiano.

I divani letto con rete a doghe in legno di faggio proposti da Tino Mariani sono paragonabili a dei veri letti, confortevoli e rilassanti grazie all’utilizzo di reti ortopediche e materassi di alta densità in poliuretano espanso alti cm. 13 o cm. 18.

La collezione divani letto dell’azienda artigiana di Lissone offre numerosi modelli di divani-letto di linea classica e moderna, disponibili in diverse dimensioni e soluzioni: divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, divani letto singoli o angolari con chaise-longue contenitore, divani letto con materasso alto cm. 13 e divani letto con materasso alto cm. 18.

Tutti i trasformabili in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati ed acquistati optando per una rete ortopedica a doghe in legno, realizzata artigianalmente utilizzando materie prime di elevata qualità e brevetti esclusivi 100% made in Italy.

Le reti ortopediche a doghe larghe e spesse ed un sistema di apertura a ribalta estremamente facile e veloce, danno la possibilità di avere a disposizione un divano letto di qualità artigianale personalizzabile nei dettagli, molto comodo anche per essere utilizzato quotidianamente come letto.


I divani letto in vendita da Tino Mariani possono essere richiesti su misura e personalizzati nella scelta dei dettagli e delle finiture, dei rivestimenti offerti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara, nella scelta del disegno e delle dimensioni dei braccioli e nella comodità di seduta, optando per cuscini di seduta in poliuretano espanso moribido, medio, rigido e cuscini di schienali in poliuretano espanso oppure in misto-piuma materiale soffice ed avvolgente.



Etichette: , , , , ,