Divani classici Su Misura



I divani di linea classica sono la scelta perfetta per chi desidera arredare il proprio salotto con un divano tradizionale dallo stile esemplare e ricercato.
Tutti i divani classici che Tino Mariani realizza e produce direttamente sono realizzabili anche su misura e personalizzabili nella scelta dei dettagli, dei rivestimenti e nelle rifiniture, eseguite artigianalmente a mano, con attenzione e professionalità.

I divani classici su misura si distinguono per la qualità delle materie prime con cui sono prodotti, per le diverse personalizzazioni che possono essere eseguite per rendere unico e speciale ogni divano, divano letto o divano chester in pelle Tino Mariani costruiti a mano utilizzando solide strutture in legno massello.

I divani e le poltrone classiche sono personalizzabili non solo nella scelta delle dimensioni totali di ingombro ma anche nella comodità di seduta e nelle rifiniture dei particolari che ogni cliente può richiedere e scegliere optando per soluzioni d’arredo di prestigio che coniugano praticità, eleganza e funzionalità in base agli spazi del proprio living ed ai propri gusti.

Ecco alcuni modelli di divani classici che Tino Mariani produce e vende direttamente ed espone presso il negozio di Lissone:



Divano classico Londra morbido ed accogliente, disponibile con rivestimenti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle, microfibra o alcantara. Il divano classico Londra può essere realizzato anche su misura e personalizzarlo in tutti i dettagli.



Divano Classic dallo stile elegante e dalle forme armoniose.
La caratteristica principale del modello è sottolineata dalla linea morbida ed arrotondata del doppio schienale capace di accentuare la classicità del modello.



Divano classico Chester. L’impronta artigiana si assapora dalla cura dei dettagli eseguiti a mano con metodi tradizionali. Il divani Chester Tino Mariani sono realizzabili con rivestimento in pelle e sono disponibili anche su misura.




Divano letto classico Legend, ideale per l’utilizzo quotidiano e dotato di una rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno, 100% made in Italy. Le finiture e i dettagli preziosi come la balza e il profilo in tinta o in contrasto con il colore del rivestimento scelto sottolineano la classicità del modello, personalizzabile anche nelle dimensioni.

Etichette: , , , , ,