Divani moderni di qualità artigiana

I divani di linea moderna sono pensati per arredare ambienti contemporanei, dal design attuale dove eleganza e comfort si incontrano per dare vita ad un ambiente cool, armonioso ed accogliente allo stesso tempo.

Qualità e stile sono le principali caratteristiche dei divani e divani letto moderni in vendita da Tino Mariani, ideali per arredare il salotto e le zone relax della propria abitazione.

Per rispondere alle esigenze della clientela, i divani moderni di qualità artigiana prodotti da Tino Mariani possono essere personalizzati nella scelta delle finiture e dei dettagli, optando così per soluzioni di divani di qualità uniche fatte d’hoc per il proprio salotto, in funzione dei propri spazi. 

Ecco una selezione dei migliori divani di linea moderna che Tino Mariani a Lissone vicino a Milano, produce e vende, anche in versioni personalizzate e su misura, in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, micorifbra o tessuti anti macchia.

Divano moderno Blow realizzabile su misura e su disegno personalizzabile in tutti i dettagli delle finiture.



Divano moderno Merit componibile per eccellenza, disponibile con braccioli attrezzati imbottiti e in legno.



Divano moderno Denny, caratterizzato da un design giovane, piedini alti in metallo lucido o satinato e totalmente personalizzabile nella scelta delle dimensioni e del disegno.



Divano moderno Madison. Offre molteplici combinazioni che consentono la realizzazioni di divani angolari, con chaise-longue, divani lineari di diverse dimensioni, anche su misura.



Divano moderno Hawaii, divano relax dotato di poggiatesta regolabili e allungamento della seduta.





Divano moderno Five dalla linea sinuosa, morbida ed elegante, esprime il massimo splendore con rivestimento in pelle ed è disponibile anche in tessuto sfoderabile.


Clicca qui e scopri tutti i divani e divani letto di qualità artigiana in vendita da Tino Mariani. 


Etichette: , , , , , ,