Vendita divani in Svizzera Tino Mariani




La produzione e la vendita dei divani e divani letto Tino Mariani avviene principalmente in Italia, più precisamente a Lissone in Brianza, dove l’azienda artigiana produce e vende direttamente divani e poltrone, angolari, divani Chester e poltrone relax di qualità disponibili anche in versioni personalizzate e Su Misura.

Da diversi anni Tino Mariani vanta una clientela Italiana selezionata, alla ricerca di prodotti di qualità e di divani prodotti su misura per adattarsi al meglio alle proprie esigenze di spazio, stile e funzione.
Da qui nasce la produzione di divani su misura, dei divani angolari di grande e di piccole dimensioni anche in Svizzera disponibili con rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara di tutti i colori.

L’attività produttiva dell’azienda artigiana di Lissone si rivolge anche all’estero, soprattutto in Svizzera, paese molto vicino all’Italia. Gli abitanti della Confederazione Elvetica si rivolgono che si rivolgono a Tino Mariani sono alla ricerca di divani e poltrone di qualità fabbricati prevalentemente su misura e curati nei dettagli delle finiture e delle personalizzazioni.

Per soddisfare le esigenze della clientela a 360 gradi, l’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani offre divani e poltrone costruiti a mano, utilizzando strutture in legno massello, imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in misto-piuma, rivestimenti in tessuto o pelle selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

Tino Mariani si occupa della produzione di divani moderni e classici anche componibili, divani letto e poltrone su misura ed effettua trasporti e consegne in qualsiasi città della Svizzera.
Le proposte tessili, sempre aggiornate e alla moda, sono disponibili presso il negozio di Lissone e si distinguono per l’ampia scelta di materiali: tessuti naturali come il 100% cotone, il misto-lino o il lino 100% stonewhashed, tessuti anti macchia e pelli pieno fiore delle migliori concerie Italiane.


Punti di forza dell’azienda artigiana di Lissone sono rappresentati dalla possibilità di acquistare divani di qualità artigiana totalmente personalizzabili, disponibili anche su disegno del cliente, come i divani moderni e di design, i divani classici perfetti per un’arredamento tradizionale.

Etichette: , , , , ,