Perché scegliere un divano in microfibra.


La microfibra è un materiale tessile utilizzato per rivestire divani, divani letto e poltrone di qualsiasi genere, da quelli più moderni alle linee classiche e tradizionali.
Il divano rivestito in microfibra offre delle importanti caratteristiche tecniche e pratiche: resistenza all’usura superiore rispetto ad un tessuto di cotone o di lino, facilità di pulizia grazie al trattamento anti macchia che permette di smacchiare il divano prima di essere lavato in lavatrice a 30°. Inoltre è un materiale traspirante e morbido.
La microfibra è un prodotto ideale per chi ha bambini in famiglia ed è una soluzione valida dal tatto vellutato e piacevole.

Tino Mariani offre rivestimenti in microfibra di ottima qualità ideali per divani e poltrone, angolari e divani con chaise-longue disponibili in tantissime varianti di colori, sempre aggiornati in funzione delle tendenze del momento.

Scegliere di acquistare un divano in microfibra significa optare per un materiale di alta qualità resistente ed esteticamente valido, facile da pulire seguendo le istruzioni del certificato di manutenzione consegnato unitamente all’acquisto del divano.
La mcirofibra proposta in vendita da Tino Mariani è garantita 5 anni ed è sente dal pilling ( quei fastidiosi “pallini” che solitamente si presentano sui tessuti di lana o sull’alcantara ).

Per le macchie d’inchiostro per esempio, basta applicare dell’alcool strofinando la macchia con un panno di cotone, mentre per la pulizia ordinaria è sufficiente utilizzare un’aspirapolvere oppure una spazzola pulita ed asciutta.

E’ fondamentale non strofinare ma tamponare le macchie con una carta assorbente o un panno.


Etichette: , , , ,