Nuovo divano relax Hawaii




Il divano relax Hawaii coniuga perfettamente eleganza e praticità, unita alla comodità di un divano moderno dal design attuale dove idee evolute e sistemi relax di qualità permettono di rilassarsi esaltando l’unicità dell’imbottito.

La caratteristica principale del nuovo divano relax Hawaii in vendita da Tino Mariani è rappresentata dalla presenza dei poggiatesta regolabili al centimetro ideali per chi desidera sedersi sul divano ed appoggiare completamente la testa.
Il sistema “slide” opzionale nella seduta invece, permette di allungare il sedile di 38 cm. creando una sorta di penisola comoda per sdraiarsi ed allungarsi per guardare la tv o semplicemente per distendersi sul divano.

Punti di forza del nuovo divano relax di linea moderna Hawaii sono rappresentati dalla qualità dei materiali utilizzati per la costruzione del divano caratterizzato da una struttura in legno e da imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate.
I rivestimenti sono proposti in tessuto completamente sfoderabile e in pelle.

L’originale disegno dei piedini in metallo, sottolinea l’eleganza e la modernità del divano realizzabile in diverse soluzioni e composizioni: divano ad angolo, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni e la poltrona.

Tino Mariani espone il divano relax Hawaii rivestito in morbida pelle vintage presso il negozio di Lissone nella versione divano con chaise-longue con sedute allungabili e poggiatesta di serie regolabili in diverse posizioni.

Le dimensioni disponibili del divano relax Hawaii sono:

divani 3 posti maxi cm. 242x108
divano 3 posti cm. 194x108
divano 2 posti cm. 180x108
poltrona cm. 107x108
chaise-longue  cm. 97x165
angolo retto cm. 108x108

terminali cm. 97/152/166/214





Etichette: , , , ,