Novità: divano relax Hawaii e divano letto Azzorre



I nuovi divani di linea moderna Hawaii e Azzorre sono disponibili in negozio a Lissone da Tino Mariani e online sul sito internet.

I nuovi divani offerti in vendita da Tino Mariani sono proposte giovani, eleganti, pratiche e funzionali pensati per arredare con stile ambienti moderni ed attuali.

Il divano relax Hawaii con poggiatesta regolabili e slitte di allungamento nelle sedute è realizzato artigianalmente ed è disponibile in diverse composizioni e soluzioni: divano relax angolare, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni e la poltrona.

I piedini alti in metallo dal disegno originale, alleggeriscono la linea del divano e ne facilitano il posizionamento in qualsiasi ambiente, sia di grande che di piccole dimensioni.

Il divano letto Hawaii proposto con materasso alto cm. 18 realizzato con rete ortopedica elettro saldata, vano porta guanciali di serie e poggiatesta regolabili comodi per appoggiare la testa è offerto in diverse tipologie: divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo, divano letto con chaise-longue contenitore.

I divani Hawaii e Azzorre sono disponibili in negozio a Lissone per essere visionati e provati e possono essere scelti con rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle di tutti i colori.

Divano relax Hawaii


Divano letto Azzorre con materasso 18

Etichette: , , , ,