Divano design Oslo


Il divano di linea moderna Oslo è il risultato di una rivisitazione del divano Portofino, dal quale ha tratto ispirazione ed è stato creato ricalcando alcune caratteristiche del modello e in particolare: 
doppio bracciolo, piedini sollevati da terra, struttura leggera e robusta, imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate e misto-piuma.

Da perfetto padrone di casa il divano Oslo evidenzia le proprie caratteristiche di adattabilità, dove difficilmente un’altro imbottito riuscirebbe a proporsi con tanta disinvoltura.

Il divano di design Oslo in vendita da Tino Mariani riesce ad offrire caratteristiche di notevole spessore per mix eleganti ed allo stesso tempo minimalisti. La compatibilità del divano è notevole grazie alle numerose soluzioni di elementi terminali, chaise-longue, angolo retto e divano lineare di diverse dimensioni. Il rivestimento può essere scelto in tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o microfibra anti macchia di qualsiasi colore.

La struttura in legno massello costruita artigianalmente e disponibile su misura è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità, i cuscini della seduta e dei braccioli sono realizzati in poliuretano espanso a densità differenziate rivestiti con fodera di cotone mentre i cuscini dello schienale sono in misto-piuma.

Il particolare piedino in metallo disponibile nella finitura cromata, satinata o brunito, conferiscono al modello un’aspetto formale, leggero ed elegante.

Su richiesta il divano moderno Oslo può essere realizzato anche su misura e personalizzato in tutti i dettagli delle finiture.




Etichette: , , , , , ,