Poltrona relax elettrica Day


Sistemi relax 100% made in Italy.
Vi presentiamo la poltrona relax Day: poltrona relax elettrica dal design moderno.

Finiture artigianali e materiali di alta qualità danno vita ad una poltrona relax elettrica, 100% made in Italy, elegante e comoda per chi non vuole rinunciare alla praticità e all’eleganza delle forme.

Su richiesta, la poltrona relax Day, come tutte le poltrone relax elettriche del catalogo, può essere realizzata con un cuscino a molle indipendenti, una grande novità ed espediente in grado di aumentare il comfort e la piacevolezza della seduta, ricreando una seduta comodissima che si distingue da qualsiasi poltrona standard.

La poltrona relax Day in vendita da Tino Mariani è la soluzione perfetta per chi desidera acquistare una poltrona dal design attuale, tecnologica ed estremamente comoda, disponibile con rivestimento in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle o microfibra.
L’armonioso disegno dei braccioli e lo schienale alto sono elementi che contraddistinguono il modello, ideale per persone di alta statura.

Il movimento elettrico della poltrona relax Day è proposto con due motori che permettono di regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, alza persona di serie e kit roller sistem che facilita lo spostamento della poltrona su quattro ruote.

Tino Mariani offre una vasta scelta di rivestimenti in tessuto sfoderabile anti macchia selezionati in funzione della resistenza e della qualità, disponibili in tantissime colorazioni e trame, per soddisfare le esigenze di stile e d’arredo di tutti.


E’ possibile visionare, provare ed acquistare la poltrona relax elettrica con due motori Day anche in pronta consegna presso il negozio di Lissone dove si trovano esposti tutti i modelli di poltrone relax alza persona ideali per persone anziane, disabili o per chi è alla ricerca di una poltrona comoda per il relax quotidiano.


Etichette: , , , , ,