mercoledì 4 novembre 2015

Divano Five in tessuto con cucitura pizzicata


Versione attuale e moderna del divano Five in tessuto sfoderabile, disponibile con cordone in tinta o in contrasto con il colore scelto per il rivestimento del divano o con cucitura pizzicata ( come foto ).

Le personalizzazioni e le realizzazioni di divani e poltrone dallo stile ricercato, elegante e raffinato sono i principi su cui si basa la produzione e la vendita di divani e divani letto Tino Mariani: prodotti di qualità artigiana pensati per arredare con stile e personalità ambienti moderni e classici, di qualsiasi metratura.

Il divano Five è un modello dal design unico e di prestigio, disponibile con rivestimento in pelle e tessuto sfoderabile.
La personalizzazione nella scelta delle dimensioni, dei colori e delle finiture, rende il divano Five un elemento d’arredo unico nel suo genere, costruito con materiali di eccellente qualità e rifinito con cura sartoriale in tutti i dettagli.

Con il rivestimento in tessuto sfoderabile, il modello è proposto in 2 varianti di cuciture: con cordoncino in tinta o in contrasto con il colore scelto o cucitura pizzicata perfezionata per ottenere un risultato alla moda e di tendenza.

La cucitura pizzicata è riportata su tutti i cuscini del divano e sulla struttura, delinea perfettamente il perimetro e i bordi dei braccioli e della scocca, disegnando con precisione delle linee regolari dall’aspetto piacevolmente morbido.

Il divano moderno Five può essere vestito con qualsiasi genere di tessuto sfoderabile da scegliere nell’ampia collezione tessile proposta da Tino Mariani: 100% cotone, misto-lino, lino 100%, tessuti anti macchia e microfibre, quest’ultime molto resistenti e facili da pulire.

martedì 3 novembre 2015

Divani angolari di piccole dimensioni



Come arredare un salotto di piccole dimensioni, con divani, angolari e chaise-longue su misura di qualità artigiana.

I divani angolari di piccole dimensioni nascono per arredare i salotti caratterizzati da spazi ridotti e sono pensati per diventare delle idee salva spazio, flessibili ed essenziali.
Scegliere strutture di divani leggere prevedendo un rivestimento dalle tinte neutre e chiare, sono i principali fattori che formalizzano l’acquisto di un divano di piccole dimensioni, che sia ad angolo o con chaise-longue, anche su misura.

I divani che Tino Mariani produce e vende direttamente sono realizzabili in qualsiasi forma, colore e materiale, possono essere acquistati su misura e personalizzati in funzione dello spazio a disposizione nella propria abitazione, zona giorno o zone notte.

I rivestimenti proposti e consigliati per i divani angolari di piccole dimensioni spaziano dal tessuto sfoderabile alla pelle.
Un divano angolare in tessuto sfoderabile nella tonalità del bianco, ecrù, panna ne favoriscono l’inserimento in spazi di piccole dimensioni, aiutano ad allargare visivamente i volumi del salotto lasciando filtrare più luce all’interno e permettono la realizzazione, anche in secondo tempo, di una fodera di scorta, magari con colori e fantasie più audaci.
La pelle, materiale naturale e di prestigio, tende ad esaltare la linea del divano ed è preferibilmente adatta ad un divano angolare di piccole dimensioni dallo stile leggero, elegante e versatile, sollevato da terra con piedini in metallo.

Divani angolari su misura: dimensioni e comodità personalizzabili.

I divani angolari su misura di Tino Mariani si distinguono per la qualità dei materiali con cui sono realizzati, 100% made in Italy e per le tantissime personalizzazioni che possono essere eseguite per rispondere alle esigenze della clientela.
Le dimensioni di lunghezza, profondità ed altezza possono essere modificate per ottenere il divano perfetto per il proprio ambiente e per le proprie esigenze di comfort.

Tino Mariani produce divani personalizzabili anche nella comodità, ed offre imbottiture in poliuretano espanso di media e rigida densità e cuscini in misto-piuma per chi desidera imbottiture più soffici e morbide.