Poltrone relax: una comoda idea regalo per Natale



Per Natale scegli e sorprendi con un regalo funzionale e comodo: una poltrona relax elettrica comoda ed elegante, è un regalo perfetto per i propri cari ed è in grado di offrire piacevoli momenti di relax fisico e mentale.

Le poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani sono disponibili in pronta consegna e possono essere acquistate direttamente in negozio a Lissone e online, tramite la richiesta di un preventivo personalizzato.

L’ampia scelta di modelli permette a tutti di scegliere la poltrona relax perfetta per le proprie esigenze fisiche, di stile e di gusto, abbinandole armoniosamente al proprio arredamento. 
Tino Mariani mette a disposizione della clientela poltrone relax elettriche, 100% made in Italy, di stile moderno o classico, disponibili in diversi colori e rivestite con tessuti anti macchia, molto resistenti e facili da pulire.

Le poltrone relax in pronta consegna in vendita da Tino Mariani sono dotate di due motori per regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, alza persona, sistema che assiste la messa in piedi della persona, kit roller sistem che permette di sollevare la poltrona su delle ruote, per agevolarne lo spostamento.

Una poltrona relax come regalo di Natale può essere davvero un pensiero gradito ed utile per rilassarsi comodamente e per migliorare il relax quotidiano.


Da Tino Mariani a Lissone è possibile acquistare poltrone relax in offerta a prezzi accessibili ed ottenere la consegna gratuita per le città di Milano, Monza e relative province. Per le altre città d’Italia l’azienda applica costi di trasporto scontati ed accessibili.

Per maggiori informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.


Etichette: , , , ,