Divani su misura Manhattan consegnati a Saint Moritz


Due divani moderni Manhattan in tessuto sfoderabile consegnati a St. Moritz ( Svizzera ).

Le immagini del post di oggi mostrano la consegna di due divani moderni Manhattan Su Misura effettuata a Saint Moritz, comune Svizzero del Canton Grigioni nonché rinomata stazione di turismo invernale ed estivo delle Alpi.

Il cliente ha scelto i divani Manhattan per arredare la propria abitazione di villeggiatura in montagna, optando per soluzioni su misura e personalizzate di qualità artigiana.
Tino Mariani ha prodotto i due divani moderni Manhattan personalizzando le dimensioni di larghezza ed ha realizzato un cuscino unico nella seduta in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso.
Per un maggior comfort sono stati aggiunti due comodi poggiatesta con struttura in metallo e imbottitura in poliuretano espanso.

Il rivestimento sfoderabile scelto per i divani è un resistente cotone-lino di color corda, facilmente lavabile e duraturo.
Lo stesso tessuto è stato utilizzato per i cuscini decorativi del divano e per il cuscino lungo 250 cm. posizionato sulla panca davanti alla grande finestra panoramica dalla quale è possibile ammirare il lago di Saint Moritz.


Due pouf in tessuto sfoderabile senza cuscino sono stati selezionati per essere posizionati nel salotto, di fronte ai divani che svolgono la funzione di relax e di tavolino da appoggio.

Tino Mariani produce e vende divani e divani letto su misura ed effettua consegne e trasporti in Italia e in Svizzera.



Etichette: , , ,