Divani per il relax quotidiano


Quali sono i divani migliori per il relax quotidiano?
Sicuramente i divani morbidi e profondi, quelli con il movimento di relax, elettrico o manuale e quel divano comodo, proporzionato nella profondità e nell’altezza della seduta costruito in funzione delle singole esigenze.

I divani per il relax quotidiano, come quelli per il riposo notturno, proposti in vendita da Tino Mariani a Lissone si distinguono per la qualità delle strutture tutte in legno massello e per le tantissime personalizzazioni che possono essere apportate per migliore il comfort modificando la rigidità e la morbidezza dei cuscini seguendo lo stile e il gusto di tutti.

Il catalogo divani e divani letto Tino Mariani offre una selezione completa di divani pensati per essere comodi e per essere utilizzati quotidianamente per il relax, realizzati completamente a mano e disponibili su misura.

I divani morbidi e profondi sono perfetti per chi desidera accomodarsi su un divano accogliente ed avvolgente, solitamente realizzato con cuscini in misto-piuma capaci di rendere soffice la seduta del divano. Ne è un esempio il divano moderno Isola di Tino Mariani, caratterizzato da una linea moderna ed attuale con una profondità totale di cm. 110.
Il divano moderno Isola, morbido e profondo è realizzabile ad angolo, con chaise-longue o nella versione divano lineare di diverse dimensioni, anche su misura.

I divani con sistema relax, elettrico o manuale, permettono di regolare l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale stando comodamente seduti sul divano o sulla poltrona, tramite la pressione dei tasti posti sul telecomando e sono realizzati utilizzando motori di qualità garantiti e brevettati.

Per rispondere alle esigenze della clientela, Tino Mariani produce e vende soluzioni di divani su misura e personalizzabili in tutti i dettagli, proposte esclusive di qualità artigiana 100 made in Italy, costruiti utilizzando solo materie prime di certificata qualità.


L’azienda artigiana di Lissone non solo offre divani morbidi e con il relax, ma produce e vende divani personalizzati fatti su misura e sul disegno del cliente, anche con imbottiture rigide o con sedute non troppo profonde, divani di piccole dimensioni anche ad angolo, poltrone moderne e classiche in tessuto sfoderabile e in pelle.

Etichette: , , , , ,