Il divano letto Zeus dal fotografo



Zeus: divano letto moderno progettato e fabbricato da Tino Mariani disponibile in tessuto sfoderabile o in pelle.

Il divano letto Zeus di Tino Mariani è apprezzato da chi è alla ricerca di un divano dotato di una doppia funzionalità; accogliente di giorno per il relax quotidiano e comodo di notte, quando con un semplice gesto il divano si trasforma in un vero letto con materasso in poliuretano espanso alto cm. 13 rigido.

Il post di oggi presenta il divano letto Zeus “ dal fotografo “, scatti effettuati per mostrare online il modello pensato e progettato dallo staff tecnico di Tino Mariani.

E’ possibile vedere il divano letto Zeus chiuso e aperto, nella versione con materasso in poliuretano espanso e rete ortopedica a doghe in legno, brevettata e garantita 5 anni, rivestito in tessuto sfoderabile misto-lino di colore grigio scuro.
La realizzazione artigianale del modello e le tante personalizzazioni disponibili forniscono flessibilità al divano e permettono a tutti di scegliere la versione perfetta per il proprio ambiente, personalizzando le dimensioni, le larghezze dei braccioli, le finiture dei piedini, la tipologia di rete ( elettro saldata oppure a doghe in legno ) e i generi di materassi, anche alti cm. 18.

Il divano letto Zeus Tino Mariani è esposto presso il negozio di divani a Lissone per essere visionato e provato e può essere acquistato anche online.


Vedi tutti i dettagli, le dimensioni e le versioni disponibili per il divano letto Zeus.



Etichette: , , , , ,