FAQ divani e poltrone Tino Mariani



Le risposte alle domande relative all’acquisto, alla manutenzione e ai servizi di qualità offerti alla clientela da Tino Mariani.


Il post del blog di oggi parla delle faq, che sono una serie di risposte redatte direttamente dall’autore, in risposta alle domande che vengono poste o che ritiene gli verrebbero poste più frequentemente ed hanno la funzione di sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.

Risposte alle domande relative all’acquisto dei divani e delle poltrone Tino Mariani e a tutti servizi proposti per i clienti.

- E’ possibile realizzare divani su misura e personalizzati?
Si, quasi tutti i divani e divani letto del catalogo Tino Mariani si possono realizzare su misura ( in lunghezza, altezza e profondità ) e possono essere personalizzati nella scelta delle finiture e dei dettagli.
I divani letto possono essere realizzati parzialmente su misura, personalizzando la dimensione e la forma dei braccioli.

- I divani e le poltrone in tessuto sono completamente sfoderabili?
Si, tutti i divani e le poltrone, moderne e classiche rivestite in tessuto sono completamente sfoderabili e lavabili secondo la tipologia del materiale.
Su richiesta offriamo il servizio di prelavaggio del tessuto, utile per evitare restringimenti in fase di lavaggio.

- I divani e le poltrone del catalogo possono essere acquistati sia in pelle che in tessuto?
Si, tutti i modelli di divani e poltrone Tino Mariani sono disponibili a scelta, in tessuto sfoderabile e in pelle, di tutti i colori e di diverse qualità.

- Esistono limiti di lunghezza per la produzione di un divano Su Misura?
No, i divani su misura possono essere realizzati in qualsiasi lunghezza e profondità.

- E’ possibile scegliere imbottiture diverse?
Si, in fase di acquisto è possibile scegliere imbottiture più o meno rigide, in poliuretano espanso ( di densità morbida, media, rigida ) oppure in misto-piuma o 100% piuma d’oca.
Tutte le imbottiture proposte da Tino Mariani sono ecologiche e certificate.

- Che genere di legno viene utilizzato per la costruzione dei divani?
I divani moderni e classici, le poltrone e gli angolari sono costruiti completamente in legno massello e la struttura è garantita 10 anni.

- Come si possono pulire i divani in pelle?
La pelle utilizzata per il rivestimento dei divani e delle poltrone è un prodotto naturale e per la pulizia ordinaria e straordinaria sono richiesti metodi e materiali naturali: un panno umido con una leggera percentuale di sapone neutro è la soluzione perfetta per pulire la pelle da eventuali macchie, precedentemente tamponate con un panno asciutto o carta assorbente.
Su richiesta è possibile acquistare un kit specifico dedicato alla pulizia della pelle.
Il servizio clienti Tino Mariani resta a disposizione per consigli e interventi dedicati alla pulizia dei divani e delle poltrone in pelle.

- E’ possibile avere dei piedini di diverse altezze e materiali?
Si, tutti i divani e le poltrone, gli angolari e i divani con chaise-longue possono essere personalizzati scegliendo forma e materiale del piedino preferito.
I divani letto sono disponibili con piedini in legno o metallo, ma non possono essere richiesti di altezze diverse.

- Come si aprono i divani letto?
Tutti i divani letto del catalogo sono realizzati con sistemi di apertura a ribalta, che consentono senza spostare nessun cuscino, di trasformare il divano in letto con un semplice gesto.
Alla consegna del divano letto verranno consegnati le istruzioni di apertura e di chiusura del divano letto.

- Ritirate il vecchio divano?
Si, su richiesta riserviamo ai clienti il servizio di ritiro del vecchio divano o poltrona.

- E’ possibile ordinare un divano o un divano letto ed averlo in tempi brevi?
Si, alcuni modelli di divani e divani letto, possono essere realizzati velocemente, variabile che dipende dalla disponibilità dei rivestimenti scelti.

- I materiali utilizzati per la costruzione dei divani e delle poltrone relax sono tutti Made in Italy?
Si, tutti i divani, divani letto e le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono costruiti utilizzando materie prime di qualità, 100% made in Italy.

Etichette: , , , ,