Tessuti naturali per divani e divani letto.




La collezione tessile proposta da Tino Mariani per il rivestimento sfoderabile di divani e divani letto, poltrone sono create con l’intento di fornire al divano una vestibilità perfetta, armonia d’arredo grazie alle tantissime sfumature cromatiche, luminosità e bellezza attraverso l’utilizzo di materiali naturali, freschi e di elevata qualità, 100% made in Italy.

Tutti i divani del catalogo Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto completamente sfoderabile di qualsiasi colore e possono essere personalizzati in tutti i dettagli e nelle finiture tessili e tecniche.
L’artigianalità con cui sono realizzati i divani e divani letto dell’azienda artigiana di Lissone, è un metodo che consente la personalizzazione totale del divano e la sua realizzazione su misura, in diverse tipologie di disegni e forme: divani moderni in tessuto, divani e poltrone di stile classico.

I tessuti eco-compatibili, sono la nuova frontiera della collezione tessile, composta da tessuti naturali ( 100% cotone, misto-lino, 100% lino ) proposti con trame e sfumature originali. L’innovazione tecnologica, la sperimentazione e il design ricercato di disegni, strutture e trame ha portato alla creazione di tessuti dallo stile elegante capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, che richiede esclusività e personalizzazione.

Il punto in comune di tutti i tessuti, moderni e classici per divani e poltrone Tino Mariani è la qualità, intensa come formula indispensabile per offrire divani artigianali di prestigio, versatili e flessibili.

La disponibilità di migliaia di tessuti a magazzino pronti per il taglio, è un servizio che vuole accontentare le richieste anche più esigenti, veloci e puntuali.



Etichette: , , , , , , ,