Divano letto Feeling




Nuova versione del divano moderno Feeling in vendita da Tino Mariani, proposto nella versione divano letto con materasso alto cm. 12 in poliuretano espanso o alto cm. 14 a molle.

Se si desidera acquistare un divano bello e di design che all’occorrenza si trasforma in un comodo letto, il divano letto Feeling è la soluzione perfetta.

Le immagini del post di oggi mostrano una nuova versione del divano moderno Feeling da ora disponibile nella variante divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo.
Per chi lo richiede Tino Mariani realizza il divano Feeling con il letto anche ad angolo o con chaise-longue.
Il divano letto Feeling è ideale per chi desidera arredare il salotto della propria abitazione con un divano di design, elegante, comodo e rifinito con cura in tutti i dettagli.

I morbidi cuscini in misto-piuma per la seduta e per gli schienali e le cuciture particolari sulla struttura e sui cuscini, sottolineano l’unicità del modello, realizzato artigianalmente a mano e realizzabile nella versione divano su misura.

Il divano letto Feeling è dotato di una rete ortopedica elettro saldata, 100% made in Italy, materasso in poliuretano espanso oppure a molle alto cm. 14, capaci di regalare piacevoli sensazioni di relax e di comfort, il rivestimento può essere scelto in diverse tipologie di materiali: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di tutti i colori e le qualità.

Tino Mariani offre una serie di personalizzazioni che rendono il divano Feeling, prodotto di qualità artigianale, un imbottito unico e creato appositamente in funzione delle esigenze del cliente: 
le imbottiture si possono scegliere in materiali di diverse densità per ottenere delle sedute più o meno rigide, i piedini possono essere in metallo oppure in legno, le dimensioni di lunghezza possono essere modificate, i braccioli si possono ottenere in diverse larghezze, la particolare cucitura a pizzicotto rifinisce con personalità ed eleganza tutti i contorni del divano.


Il divano moderno Feeling realizzato su misura, diventa il protagonista di qualsiasi salotto e si armonizza con estrema facilità e con stile sia ad ambienti moderni e giovani, che a salotti più classici e tradizionali.



Etichette: , , , , , , ,