Divani letto su misura e su disegno



Due divani letto singoli con secondo letto estraibile fabbricati su misura su ordinazione e su disegno del cliente, ideali per l’uso quotidiano.

Il servizio di realizzazione divani su misura offerto è da Tino Mariani a chi desidera acquistare un divano o un divano letto con caratteristiche e dimensioni particolari, con un disegno unico e con finiture personalizzate, come se fosse il divano dei propri sogni.

L’azienda artigiana di Lissone non solo realizza divani fissi, angolari o con chaise-longue su misura ma fabbrica anche divani letto, singoli o matrimoniali, su misura e quando richiesto, su disegno del cliente.

Le immagini del post mostrano due divani-letto singoli con secondo letto estraibili, creati su disegno del cliente sia per quanto riguarda lo stile che per le dimensioni.

Le reti ortopediche a doghe in legno, costruite artigianalmente in Brianza e disponibili su misura, costituiscono la solida struttura dei divani letto, caratterizzati da schienali e braccioli in legno da 6 cm. rivestiti in poliuretano espanso. I morbidi cuscini nello schienale rendono questi divani letto adatti ad una seduta profonda ed accogliente.

Di serie i divani letto su misura prodotti da Tino Mariani, offrono materassi in poliuretano espanso rigidi alti cm. 14 e lunghi cm. 195 e cm. 215.
La rete supplementare è dotata di un meccanismo di sollevamento a pantografo tramite il maniglione-testata, che trasforma in secondo letto la rete estraibile con un movimento semplice e veloce.

Il rivestimento sfoderabile in microfibra anti macchia, garantita 5 anni, conferisce ai modelli un’aspetto moderno, giovane ed essenziale, ideale per arredare la camera da letto con stile e personalità.


Per facilitare il trasporto ma anche la manutenzione e la sfoderabilità, i due divani letto singoli su misura sono completamente smontabili; l’assemblaggio delle strutture in legno degli schienali e dei braccioli è stato realizzato con innesti a baionette.






Etichette: , , , , , ,