Divani di qualità artigiana.


Tino Mariani è un’azienda artigianale che da oltre 60 anni produce e vende divani e divani letto su misura e crea divani di qualità, fabbricati con materiali pregiati per risolvere qualsiasi genere di esigenza.
Le lavorazioni artigianali eseguite seguendo metodi tradizionali, permettono all’azienda di Lissone, dove si trovano esposti tutti i modelli di divani e divani letto, poltrone relax e chester, di produrre divani su misura e personalizzati di qualsiasi stile.

Ogni divano o poltrona è realizzato utilizzando materiali selezionati, di ottima qualità e le rifiniture curate in ogni dettaglio, consentono di ottenere versioni di divani unici, uno diverso dall’altro.

Tutti i divani e divani letto Tino Mariani sono costruiti utilizzando materiali naturali, lavorati manualmente interamente in Italia.

Legno.
Il legno massello e di multi strato viene utilizzato per produrre il telaio dei divani. Questo materiale naturale, morbido ma resistente, può essere lavorato e modellato per ottenere versioni di divani e poltrone su misura.
La resistenza assicurata dal legno massello e da una struttura realizzata artigianalmente , garantisce un’ottima durata al divano.

Imbottiture.
Le strutture in legno dei divani e divani letto Tino Mariani vengono imbottite in poliuretano espanso di diversi strati, ne permettono il modellamento per ottenere disegni e forme diverse: classiche, moderne e di design, con angoli smussati o squadrati.
I cuscini in poliuretano espanso a densità differenziate, possono essere scelti in differenti quote: rigida, media, morbida.
Per chi invece è alla ricerca di una seduta più soffice e morbida, Tino Mariani offre imbottiture in piuma d’oca.


Tessuti.
Tino Mariani propone una vasta scelta di tessuti per il rivestimento completamente sfoderabile dei divani ed offre una selezione completa di materiali, naturali come il 100% cotone, il lino e materiali tecnici ed innovativi come i tessuti anti macchia e le microfibre, molto resistenti alle macchie e all’usura.
Le tantissime tonalità cromatiche, consento a tutti di scegliere il colore preferito in completa armonia con il proprio arredamento.


Pelli.
Le pelli proposte per il rivestimento dei divani e delle poltrone, dei divani chester e dei modelli classici, sono di primissima scelta, 100% made in Italy. La collezione in continua evoluzione e in grado di recepire i costanti suggerimenti della moda, offre una selezione completa di pelli fiore, pieno fiore, pelli con effetti vintage di diversi colori, spessori e finiture.

La morbidezza e la resistenza delle pelli proposte da Tino Mariani per i divani e le poltrone, è uno dei punti di forza di questo materiale naturale e pregiato.

Etichette: , , , , , , ,