Poltrone relax pronta consegna


Poltrone relax elettriche alza persona in pronta consegna e in promozione da Tino Mariani a Lissone e online scontate del 25%.

Le poltrone relax con alza persona offerte in vendita da Tino Mariani sono costruite interamente in Italia e si distinguono per l’elevata qualità dei materiali e per le finiture precise ed artigianali con cui sono rifinite.

Le strutture in metallo e in legno sono state progettate per dare vita a poltrone esteticamente belle e funzionali, affidabili e robuste, garantite 24 mesi. 
Tino Mariani presso il negozio di Lissone e online offre una vasta scelta di poltrone relax alza persona in pronta consegna di qualità artigianale dotate di tutti gli optional per garantire il massimo comfort ed il relax perfetto.

Le poltrone relax in pronta consegna e in promozione si possono acquistare con uno sconto speciale del 25% dal prezzo di listino. Il trasporto, immediato per le poltrone disponibili in negozio e il montaggio è GRATUITO per le città di Monza, Milano e relative province.
Tino Mariani vende le poltrone relax anche online e si occupa delle spedizioni in tutta Italia e all’estero applicando costi di trasporto scontati.
Tutte le poltrone relax disponibili in pronta consegna sono proposte con la motorizzazione Plus + roller e più precisamente:
  1. 2 motori per regolare l’uscita del poggiapiedi indipendentemente rispetto all’inclinazione dello schienale
  2. alza persona, ideale per persone anziane, disabili o per chi ha temporanei problemi motori
  3. roller sistem, l’originale kit di sollevamento su ruote utile per spostare la poltrona senza fatica
  4. rivestimenti in tessuti anti macchia, facili da pulire, resistenti e traspiranti di diversi colori


Le poltrone relax elettriche possono essere acquistate con iva agevolata al 4% per chi ne ha diritto.


Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail all’indirizzo clienti@tinomariani.it oppure telefonare al numero
 039-481507.



Etichette: , , , ,